LG 42PC1R vs PANASONIC 42PV60

dazed ha detto:
In effetti dovrei comprare tutto!!!
Probabilmente con il pv 60 un ht anche subito visto l'audio non eccellente!!!
che mi dite dell'audio del lg?

:D

Mi permetto di dirti una cosa.. se non hai mai avuto un ht non resterai assolutamente deluso dall'audio prodotto dal tv, fidati....

Non è per niente meno dei migliori crt come audio..

ciao..

fedetad ha detto:
No no... parlavo proprio dell'1RR che a mio giudizio (viste le foto) era brutto, mentre l'1R era molto ma molto meglio.
Ora: se l'1RR che in foto sembrava brutto alla fine è bello, ma che stupendissimamente stupendo tv deve essere l'1R che già pare bello in foto!!!

Evvabeh dillo subito no.......:p :p :p

Sul suono non sappiamo nulla. L'unica notizia viene dal solito olandese (che se ha mentito su tutta la linea vado a prenderlo e...)
Sound is very good-Deep bass (for a TV speakers) there is also equalizer and surround mode-sounds very good for a TV

Vatti a fidare... meno male che ho l'HT.
Ma scusa, poi a te che ti frega del suono? Non ti compri l'HT con il buono da 1000 euro?!?:D ;)

Vi devo salutare, vado al lavoro, cmq non smettete di darmi indicazioni, quando torno stanotte mi connetto e vi dico a che livello di convincimento mi avete portato!!!!
Cmq grazie a tutti!!!

per ora pana 50 lg 50 :)

fedetad ha detto:
Sul suono non sappiamo nulla. L'unica notizia viene dal solito olandese (che se ha mentito su tutta la linea vado a prenderlo e...)
Sound is very good-Deep bass (for a TV speakers) there is also equalizer and surround mode-sounds very good for a TV

Vatti a fidare... meno male che ho l'HT.
Ma scusa, poi a te che ti frega del suono? Non ti compri l'HT con il buono da 1000 euro?!?:D ;)

:D :D :D Grande

lucaweb ha detto:
Mi permetto di dirti una cosa.. se non hai mai avuto un ht non resterai assolutamente deluso dall'audio prodotto dal tv, fidati....

Non è per niente meno dei migliori crt come audio..

ciao..
Azz... lo stavamo quasi convincendo e arrivi tu a parlargli bene del pana PV60... ma come ti è saltato in mente, eh?!? Dai, lucaweb, si scherza... lo sai che noi siamo il club dei burloni indecisi....:D :p

fedetad ha detto:
Azz... lo stavamo quasi convincendo e arrivi tu a parlargli bene del pana PV60... ma come ti è saltato in mente, eh?!? Dai, lucaweb, si scherza... lo sai che noi siamo il club dei burloni indecisi....:D :p

ma non stava parlando dell'audio dell' lg????

allora se è cosi!
pana 55 lg 45 :D :D :D

...azzarola devo scappare !!!
ciao

Scusate, ma cos'è sto LG PC-1R o RR?

Io dell'LG avevo presenti soltanto i vari PX4, PX5, ecc.:

Siccome i PC, a differenza dei PX, sono bellissimi, poiché non hanno quelle brutte casse laterali, sapreste dirmi se esistono anche da 50" e che differenze ci sono (anche di prezzo, eventualmente) tra PC 1R, RR e PX4/5??

Grazie mille, confido in voi:cool: ;)

Giova3419 ha detto:
Scusate, ma cos'è sto LG PC-1R o RR?

Io dell'LG avevo presenti soltanto i vari PX4, PX5, ecc.:

Siccome i PC, a differenza dei PX, sono bellissimi, poiché non hanno quelle brutte casse laterali, sapreste dirmi se esistono anche da 50" e che differenze ci sono (anche di prezzo, eventualmente) tra PC 1R, RR e PX4/5??

Grazie mille, confido in voi:cool: ;)
Non mi sento molto bene... abbiamo scritto 200/300 messaggi sull'argomento e al pensiero di riassumerteli ho una strana sensazione (:Puke: .... :D ).
Ti consiglio di partire da qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50340&page=15

Saranno i primi che gli hanno consegnato, ricorda che a me hanno dato disponibilità dal 7.
Probabilmente qualcosa è arrivato prima ;)

ehi uno non può andare
a lavorare che subito si dimenticano di lui!!!:(

cmq ho deciso che domani vado alla ricerca del 1r, spero di trovarlo in giro almeno da mw.
:)