Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Puoi dirmi dove,dato che sono anche io di Roma?Graziecicalone ha detto:Se è per questo un mio amico oggi ha acquistato il fratello maggiore LG 50PC1R a € 2.240!![]()
Se dovessi acquistarlo e se fossi di Milano o di Roma lo comprerei su fotodigit a 1550 euro circa spese incluse, con ritiro presso "punto ritiro", dove lo puoi vedere (ovviamente da spento) prima di pagarlo.srha ha detto:li vale 1700 euro sudati, sudati sudati?????
cicalone ha detto:Euronics sull'Aurelia!![]()
ciao
Concordo che il tasso 0 di Euronics è un po' fasullo, ma ho appena preso il 42pv60 pagamento 18 mesi a partire da marzo 2007 e il taeg è poco superiore al 4% e quindi, anche se non è proprio 0, è comunque un offerta interessante.myfriend ha detto:Occhio alle offerte Euronics, che se ti obbligano a fare il finanziamento(guardate il TAeg per capirci) in realtà lo pagate,sebbene a rate, moolto di più!!!
Ora ho capito a cosa ti riferivimyfriend ha detto:Da quel che mi risulta questa è l'ultima promozione partita il 7 settembre (quella del paghi da marzo 2007) e non ha lo sconto 20%.
Lo sconto 20% è con taeg 12,4%!!!