Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi dirmi dove,dato che sono anche io di Roma?Graziecicalone ha detto:Se è per questo un mio amico oggi ha acquistato il fratello maggiore LG 50PC1R a € 2.240!![]()
Se dovessi acquistarlo e se fossi di Milano o di Roma lo comprerei su fotodigit a 1550 euro circa spese incluse, con ritiro presso "punto ritiro", dove lo puoi vedere (ovviamente da spento) prima di pagarlo.srha ha detto:li vale 1700 euro sudati, sudati sudati?????
cicalone ha detto:Euronics sull'Aurelia!![]()
ciao
Concordo che il tasso 0 di Euronics è un po' fasullo, ma ho appena preso il 42pv60 pagamento 18 mesi a partire da marzo 2007 e il taeg è poco superiore al 4% e quindi, anche se non è proprio 0, è comunque un offerta interessante.myfriend ha detto:Occhio alle offerte Euronics, che se ti obbligano a fare il finanziamento(guardate il TAeg per capirci) in realtà lo pagate,sebbene a rate, moolto di più!!!
Ora ho capito a cosa ti riferivimyfriend ha detto:Da quel che mi risulta questa è l'ultima promozione partita il 7 settembre (quella del paghi da marzo 2007) e non ha lo sconto 20%.
Lo sconto 20% è con taeg 12,4%!!!