Lg 42PC1R a 1.199,00€

maestropaolino ha detto:
Se ti va di verificare di persona possiamo organizzare un partita a Fifa 2006 (Inter casa vs Inter trasferta :D )
Perfetto! Ora ci manca solo di trovare uno juventino che designa l'arbitro e un milanista che sceglie i guardalinee....:D :D Si scherza, eh!:p

tino.k ha detto:
Anche il mio ha la presa tedesca, Fede non è che non sai come è fatta la schuko e non lo vuoi ammettere......:D :D
Dicesi spina schuko quella che non entra in nessuna delle 50 prese che hai appena fatto installare dall'elettricista che ti ha chiesto 3.500 euro per rifarti l'impianto elettrico....:cry:

P.S.: stasera verifico, anzi faccio verificare alla fidanzata che un po' di tedesco lo parla...:D

fedetad ha detto:
Dicesi spina schuko quella che non entra in nessuna delle 50 prese che hai appena fatto installare dall'elettricista che ti ha chiesto 3.500 euro per rifarti l'impianto elettrico...

giusto per vostra informazione, ieri al Castorama ho controllato il prezzo di una presa a muro schuko della bTicino, serie Living International, 11,00 euro contro i 3,50 euro di una presa a muro, stessa linea, ma di tipo italiano 16A :eek: :eek: :eek:

e senza considerare che la presa schuko occupa due posti nella plachetta a muro :(

ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio...

qualche giorno fa sono andato in un negozio è ho visto un hitachi pd9700 e devo confessare di essermene innamorato subito. purtroppo il prezzo di 2500€ mi ha entusiasmato moooolto meno :p . mi ero così convinto ad attendere tempi migliori e un abbassamento del prezzo

proprio oggi pomeriggio mi è arrivato a casa un depliant di un expert vicino a casa che vende Lg 42pc1r a 1189€ da pagare a marzo 2007. ormai è da un po' che seguo i 3d di questo plasma e vedo che ne siete entusiasti. che mi consigliate? aspetto un calo di prezzo del hitachi o mi butto sul lg (magari con un livello qualitativo inferiore ma ad un prezzaccio?)?

sono in pieno panico da dubbio atroce :cry:

HELPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Se è inferiore lo è di poco.... ma certo non si può dire che valga la metà! Se penso che con quel prezzo compri un LG e ti avanzano 1.300 euro... non avrei dubbi...
Se poi ti sei innamorato del 9700... al cuor non si comanda....;)
Buon plasma!:)

fedetad ha detto:
Se è inferiore lo è di poco.... ma certo non si può dire che valga la metà! Se penso che con quel prezzo compri un LG e ti avanzano 1.300 euro... non avrei dubbi...
Se poi ti sei innamorato del 9700... al cuor non si comanda....;)
Buon plasma!:)

grazie della risposta fedetad.
in effetti è prorpio questo il mio cruccio...ho visto un paio di volte il plasma del lg e non mi è sembrato così inferiore agli altri + blasonati. di sicuro non vale la metà degli altri. sono abbastanza convinto di prenderlo. :cool:

lunedi andrò a vederlo dal vivo e a controllare che ce ne siano ancora disponibili.
grazie ancora

mobile porta tv

Ragazzi dovrei prendere un mobiletto decente per il nostro mega schermo.

Ho visto il catalogo Prandini e ho visto delle cosette carine.

Poi ho visto da MW un mobiletto da terra a cui va fissato il plasma con la possibilità di ruotarlo.

Questo sistema di fissaggio orientabile (ad una sbarra ma non al muro) me gusta, sapreste indicarmi qualche rivenditore o qualche sito con varie proposte?

Grazie in anticipo.

Paolo

p.s. l'altra sera ho intravisto con i miei bimbi Barbie e devo dire che le immagini erano uno spettacolo! :eek:

@ spzerosp
spzerosp ha detto:
proprio oggi pomeriggio mi è arrivato a casa un depliant di un expert vicino a casa che vende Lg 42pc1r a 1189€ da pagare a marzo 2007.

ciao di dove sei e quindi dove si trova questo favoloso expert
grazie
gianluca:D

miciogl ha detto:
@ spzerosp

ciao di dove sei e quindi dove si trova questo favoloso expert
grazie
gianluca:D

purtroppo ci sono stato oggi pomeriggio e mi hanno detto che c'era stato un errore tipografico nel volantino. il prodotto in offerta era un altro modello Lg ma a bassa definizione :cry: . mi hanno proposto il pc1r a poco + di 1.500€...ero lì lì per mandarli a quel paese :mad:

comunque l'expert è a Ballò di Mirano (VE)

P.S. x non parlare del fatto che andando verso il negozio ho pure incrociato un autovelox...x fortuna andavo piano :D

spzerosp ha detto:
purtroppo ci sono stato oggi pomeriggio e mi hanno detto che c'era stato un errore tipografico nel volantino. il prodotto in offerta era un altro modello Lg ma a bassa definizione :cry: . mi hanno proposto il pc1r a poco + di 1.500€...ero lì lì per mandarli a quel paese :mad:

comunque l'expert è a Ballò di Mirano (VE)

P.S. x non parlare del fatto che andando verso il negozio ho pure incrociato un autovelox...x fortuna andavo piano :D

Secondo me questi errori li fanno a proposito sperando che per la frustrazione i clienti comprino ugualmente il prodotto a prezzo pieno! Non ho idea nemmeno se questa cosa sia legale! Secondo me se pubblicizzano un prodotto ad un determinato prezzo sono costretti a venderlo!

ciao

direi che, comunque, è ottino un 42pv500 al quale hanno montato un pannello più recente a quel prezzo anche se hanno modificato lo chassis
:D :D

E meno male che noi ci possiamo scherzare... ma pensate a quelli che ci capiscono poco e acquistano convinti di avere un hd ready e invece si sono presi una sola....
Roba da denuncia...