Lg 42PC1R a 1.199,00€

fabio1966 ha detto:
Ah, ah, ah...incredibile ma vero...non mi ero reso conto :eek: ...
Qundo ho visto la foto pensavo di essermi già svegliato....invece...
Si vede che il lunedì mattina per di più piovoso gioca brutti scherzi...:doh:
:D :D :D

gigo979 ha detto:
Io ho il 7020-s, comprato circa 1 mese fa, ci ho montato un hard disk da 160gb.....sono riuscito grazie ai vari forum dedicati al dreambox ed al sat in generale a far funzionare il mio abbo originale di Sky.....
E la cosa che + mi intrrippa è collegarmi via internet dall'ufficio al Dreambox via internet per programmare le registrazioni :eek:

puoi spiegarti un po meglio, sono molto "attratto" da questo apparecchio ma non riesco a capire se è più consigliato per "smanettoni" o perlomeno gente che conosce linux & c o se va bene per il tipico "utente scimmia"......:rolleyes:

tino.k ha detto:
puoi spiegarti un po meglio, sono molto "attratto" da questo apparecchio ma non riesco a capire se è più consigliato per "smanettoni" o perlomeno gente che conosce linux & c o se va bene per il tipico "utente scimmia"......:rolleyes:
Diciamo che se sei pratico di pc e soprattutto se sai come funziona una rete locale lan allora sei a posto...altrimenti....basta informarsi e leggere qualche guida di riferimento per cominciare a capire come funziona un dreambox....
PS: io di Linux so poco

il mio lg42pc1rr ogni giorno a mezzanotte si accende da solo, c'e' qualche funzione da eliminare? non ho con me vicino il manuale, e' successo a qualcun'altro?

p.s. escludo presenza di fantasmi, se l'ora non e' settata infatti non si accende, quindi c'e' qualcosa che lo fa accendere alle 24.00. Ma che cosa?
per il resto sono soddisfattissimo dell'acquisto, si vede meglio di un normale televisore.
Grazie per un eventuale aiuto. ciaooo.

@bingoal

La butto lì, magari non ci hai fatto caso.

Non è che per caso hai messo 00.00 sull'orario di accensione credendo che significasse che è disattivata questa opzione?

fedetad ha detto:
Il mio no! Dipenderà dalla nazione nella quale è stato assemblato il tv...:confused:

Anche il mio ha la shuko...strano visto che l'abbiamo preso insieme nello stesso posto...:eek:

p.s.: ...l'abbiamo preso..:eek: ....nello stesso posto...:ciapet: .....mi raccomando non fraintendete...:D

fedetad ha detto:
maestropaolino, sai dirmi qualcosa di più adesso sulle differenze tra collegamento pc con DVI/HDMI e con VGA?
Sono finalmente riuscito a capire come funziona il collegamento dvi-hdmi.

L'avevo già provato ma a volte andava altre no!

Bisogna attaccare il cavo con windows già aperto altrimenti non lo riconosce.

Tornando alla tua domanda, li ho provati entrambi (i collegamenti) e direi che la differenza io la noto.

Mi sembra che sia tutto un po' più definito e brillante.

Ho provato anche a verificare luminosità e contrasto mettendoli identici per entrambi i collegamenti e mi è rimasta questa impressione.

Si vede molto, sottolineo molto, bene anche con vga, ma rimango convinto che in digitale se ne tragga giovamento.

Se ti va di verificare di persona possiamo organizzare un partita a Fifa 2006 (Inter casa vs Inter trasferta :D )
oppure ci facciamo un giretto con Most Wanted, così giudicherai direttamente con i tuoi occhi.

Paolo

Ultima modifica: