Lg 42PC1R a 1.199,00€

maestropaolino ha detto:
Fammi sapere se ci sono novità.

ok! :mano:

maestropaolino ha detto:
. . . mah, che sappia io dovrebbe esserci la XBOX 360 a . . . 360€. (non è una battuta), poi non so, cosa cercheresti?

Paolo

piu' o meno:

- X360
- decoder DTT
- cellulare
- autoradio
- telecomando harmony
- ciabatta "sicura" (antiscivolo... :sbonk: )
- ...

maestropaolino ha detto:
Fammi sapere se ci sono novità.

ok! :mano:

maestropaolino ha detto:
. . . mah, che sappia io dovrebbe esserci la XBOX 360 a . . . 360€. (non è una battuta), poi non so, cosa cercheresti?

Paolo

- xbox360
- dtt
- autoradio
- cellulare
- logitech harmony
- ciabatta "sicura" (antiscivolo... :sbonk:)

Stuka, fossi in te non me lo farei dire 2 volte............;)

@ maestropaolino: solo per aver mantenuto il segreto fino adesso mi merito un lettore BR o HD DVD nuovo!!!! :D

tino.k ha detto:
@ maestropaolino: solo per aver mantenuto il segreto fino adesso mi merito un lettore BR o HD DVD nuovo!!!! :D

Lo stesso discorso vale anche per te.

Se non sei troppo lontano ed hai visto qualcosa, nei limiti del possibile, cerco di venirti incontro.

Paolo

tino.k ha detto:
Bentornato, ieri preso da 1000 cose non ti ho nemmeno risposto, come vanno le cose e sopratutto come sta il "bambino" :D da grandi soddisfazioni?
Ciao Tino. Le cose vanno abbastanza bene, grazie: i bimbi (in carne ed ossa) crescono ed anche il "bimbo" elettronico sta molto bene pur non avendolo ancora sfruttato nelle sue potenzialità...praticamente ci ho collegato solo il decoder Sky SD tramite il quale vedo anche Rai/Mediaset e devo dire con risultati più che soddisfacenti. Sono in attesa di trovare qualcos'altro senza andare su spese folli (DVD recorder) ed eventualmente valutare l'utilità di un ampli A/V.:confused:

:yeah: :happy: :winner:

No, non mi è arrivato il plasma :nonsifa: , volevo solo festeggiare il mio centesimo post! :p :p

p.s. per fedetad: ma che firma hai messo?

maestropaolino ha detto:
Oggi non posso, c'è la piscina dei bimbi.

Dovesse arrivare il plasma domani, magari si potrebbe fare. (immagino che prima tu sia al lavoro)

Paolo

ok, oggi vado comunque

per domani ti faccio sapere... la sera mi attende una mega sfida xbox-lan ad halo2 :yeah:

Piccolo promemoria...

.....visto il passare inesorabile dei giorni vi posto questa foto giusto per farvi ricordare a cosa serve quella specie di buono dell'Auchan che tenete nella vetrinetta in salotto con tanta cura..........:D :D

Ultima modifica:
tino.k ha detto:
.....visto il passare inesorabile dei giorni vi posto questa foto giusto per farvi ricordare a cosa serve quella specie di buono dell'Auchan che tenete nella vetrinetta in salotto con tanta cura..........:D :D

STU-PEN-DO!!! :sbavvv:

nessuno l'ha provato collegato in HDMI al Panasonic S97??? :confused:

elenchereste i vosti lettori e relativi collegamenti, con questo tv?

grazie

Ultima modifica:
tino.k ha detto:
.....visto il passare inesorabile dei giorni vi posto questa foto giusto per farvi ricordare a cosa serve quella specie di buono dell'Auchan che tenete nella vetrinetta in salotto con tanta cura..........:D

Uao! Ottimo lavoro Tino....però...non ti hanno detto di togliere...le etichette dal display?.. :doh: :D :D