benegi
New member
Mamma mia che buon e sano cinismo ............ ehi ... Fede non vorrai battermi per caso .....fedetad ha detto:(se no poi vi illudete di possedere un plasma...).....
ciao ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mamma mia che buon e sano cinismo ............ ehi ... Fede non vorrai battermi per caso .....fedetad ha detto:(se no poi vi illudete di possedere un plasma...).....
tino.k ha detto:Ti riferisci al commesso...?![]()
maestropaolino ha detto:e il dubbio amletico sull' "ASSEGNO" , àncora di salvezza o sberleffo. :sob:
Basta che non lo vuoi a 1.199 euro, altrimenti mi tocca rigonfiare l'Auchan (lo avevo appena messo viamaestropaolino ha detto:Quasi, quasi mi compro un Panasonic 42PV60.:tie:
Eeeh ....... dove si andrebbe a consumarli ...... in romania, in ukraina, russia o meglio cuba .....:yeah:fedetad ha detto:E' stata dura ma abbiamo tirato su un bel po' di soldini...
maestropaolino ha detto:Ho chiamato Vimodrone e mi hanno detto che nel tardo pomeriggio dovrebbero arrivare . . .
Modello please ...maestropaolino ha detto:In ogni caso, se vi interessa, ho trovato un videofonino 2.8" lcd a 100€ della Samsung.
Un po' quello che accade dopo un infruttuoso colloquio di lavoro quando, alla fine, ti dicono.... "le faremo sapere"....maestropaolino ha detto:In ogni caso mi hanno confermato che comunque chiamano loro.
Essi vivono!!!fabio1966 ha detto:Ciao come va? So che in questo momento la vostra faccia sarà così:....comunque sì, sono proprio io. Era un po' (tanto) che non mi facevo vivo (a causa di vacanze "tardive" e successivi impegni di lavoro in ufficio :mc: ). Spero che la latitanza non mi sia costata l'espulsione dal club
fedetad ha detto:vi costringeremo a promuovere la petizione per la riapertura dello storico Club LG...![]()
fabio1966 ha detto:Fede, Tino....vedo che siete sempre i soliti burloni!![]()
Ciao come va? So che in questo momento la vostra faccia sarà così:....comunque sì, sono proprio io. Era un po' (tanto) che non mi facevo vivo
maestropaolino ha detto:Comunque, non dobbiamo preoccuparci, perchè "ci chiamano loro".![]()
![]()
![]()
maestropaolino ha detto:Ho appena chiamato l'Auchan gonfiabile di Vimodrone e mi hanno risposto che il plasma arriverà nei prossimi giorni.
Fammi sapere se ci sono novità.Stuka78 ha detto:comunque, se riesco, un giretto verso le 17:00, me lo faccio
Stuka78 ha detto:@ maestropaolino: cosa c'e' d'altro di interessante in offerta? grazie