Lg 42PC1R a 1.199,00€

ho provato ad ingrandire la foto del volantino ma non riesco a vedere la risoluzione del modello a 1199 ma dalla foto non corrisponde a quello a 1699
controllate gente controllate:rolleyes:

Visto il pdf volantino sul sito Auchan. C'è scritto che è il 42PC1R.
Le caratteristische sono del 42PC1R... ma potrebbero essere anche di altri LG. Ad esempio ci sono 2 HDMI (ok) ma c'è anche l'XD Engine II (dubbio...:confused: ... non è quello del 4R?) e il fermo immagine (sul mio 42PC1R non c'è!). Non c'è nei dati la risoluzione....
Da ultimo: la foto è quella del 42PX4R!:eek:

Quei volantini sono davvero scandalosi, in quello in cui viene venduto a 1699€ vi sono i seguenti errori:
-schermo LCD :eek:
-PIP con doppio tuner :(
-3 scart :cry:
............mi sa che l'unica è andare in un centro e vedere cosa vendono e a quanto.

Concordo con Fede, quello nella foto del sottocosto è il 42PX4R.........:confused:

tino.k ha detto:
Quei volantini sono davvero scandalosi, in quello in cui viene venduto a 1699€ vi sono i seguenti errori:
-schermo LCD :eek:
-PIP con doppio tuner :(
-3 scart :cry:

non capisco, il PIP doppio tuner e le 3 scart sono giuste... anche dal sito LG

concordo sul fatto "LCD" :eek:

e poi i due volantini dicono cose diverse con foto diverse...

ok allora sorteggiamo il volontario che va a vedere di quale prodotto si tratta, munito di notebook con internet per comunicarlo agli altri , conto in banca adeguato per , eventualmente comprare per gli altri, o armato per difendere il plasmone da assalti di acquirenti non iscritti al forum e quindi non aventi i requisiti "LEGALI" per sottrarci il bambino...e poi via tutti al centro commerciale:D :cool:

Stuka78 ha detto:
non capisco, il PIP doppio tuner e le 3 scart sono giuste... anche dal sito LG
Se notate l'ordine con cui vengono riportate le caratteristiche sul volantino è identico all'ordine con le quali vengono riportate sul sito.
Peccato che quelli che curano il sito italiano LG siano un po'.... naif...
Mi viene in mente quando ero al liceo e durante i compiti in classe di latino copiavo dal mio compagno di banco che era "capra" quanto me... risultato: a lui 5... a me 4... che bei ricordi....:D :cry:

volantini - ricapitoliamo

ricapitolando:

volantino da 1.699,00 euro

LG TV plasma 42" 42PC1R
- PIP con doppio tuner
- stereo 2x15 W
- 3 scart
- 2 HDMI
- Component
- S-video
- A/V frontali
- PC
- Misure: 74,8x112,9x38
- schermo LCD
- contrasto 1000:1
- luminosita' 1200 cd/mq
- risoluzione 1024x768
- angolo visivo 160°/160°

volantino da 1.199,00 euro

LG televisore al plasma 42" 42PC1R
- formato 16:9
- clear filter
- XD engine II
- filtro digitale a pettine DLTi/DCTi/DCDi
- funzione PIP (2 tuner), DW/POP, ISM, orbiter, white wash, inversion, indice digitale, selezione formato video, timer spegnimento, fermo immagine, menu multilingue, ARC (correzione rapporto/aspetto)
- ingressi laterali: AV in, Svideo in
- ingressi posteriori: RGB in, presa cuffia, RS232C, 3 scart, 1 component, 1 Svideo in, antenna (2 tuner), IR jack, 2HDMI
- speakers e base da tavolo incluse
- supporto da parete opzionale
- non si riesce a leggere il riquadro bianco/azzurro sovrapposto al tv

conclusioni:

1) entrambi i volantini riportano dati o foto non corretti => non sono affidabili => l'unica e' andare di persona
2) il volantino da 1.199,00 sembra aver copiato il sito LG, omettendo qualche informazione nella didascalia, probabilmente riportata nel riquadro bianco/azzurro; cannata in pieno la foto!!!
3) il volantino da 1.699,00 sbaglia completamento con LCD... la foto sembra giusta
4) al telefono, entrambi i centri contattati (merate e vimodrone) mi hanno confermato il codice 42PC1R

Ultima modifica:
Ragazzi, a prescindere... io un giro lo farei comunque. Un TV così a 1200 euro non lo trovate più per qualche mese. Non fatevi sfuggire l'occasione!
Poi quando siete lì guardate che c'è scritto sullo scatolone e siete a posto.

fedetad ha detto:
Se notate l'ordine con cui vengono riportate le caratteristiche sul volantino è identico all'ordine con le quali vengono riportate sul sito.
:
peccato che non abbiano ben copiato la foto e quindi diamo loro un bel 3:D

Eccomi!

Non posso assentarmi un attimo che qua si scatena l'inferno!

Dunque la questione è questa.

Per prima cosa sedetevi e rilassatevi.

I tv non sono ancora arrivati ma sono già finiti. (questo qua è impazzito?!)

Purtroppo non sono ancora stati consegnati e per questo vengono rilasciati degli "assegni di garanzia" che permettono di acquistare il prodotto, quando arriverà, al prezzo indicato nel volantino.

Sono molto dispiaciuto per ilblus con cui ci siamo sentiti, ma purtroppo è andata così.

Per quello che mi riguarda, non so quale santo mi abbia guardato, ma lunedì avevo contattato il capo reparto di Vimodrone chiedendogli di tenermene uno, vista l'offerta così appetibile.

Sembrerebbe che uno di quelli già venduti sia il mio (sgrat, sgrat), anche perchè in effetti l'assegno me lo hanno consegnato.

Per quanto riguarda il modello, all'addetto così come al capo reparto, risulta essere effettivamente il 42pc1r.

Resto in spasmodica attesa, sperando di darvi buone nuove, per lo meno per il sottoscritto.

Spero di aver fatto un po' di luce.

Paolo

:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

Ovviamente non mi viene da ridere per quello che dici tu,bensi' per il fatto che trovo ridicolo che alla domanda di un acquirente "Avete LG 42PC1R?" il commesso risponda "NO non sono ancora arrivati e sono gia' finiti".

Ripeto,buona fortuna con questo acquisto,se lo portate a casa a quel prezzo fate un affare quasi migliore di quelli che hanno preso il Pioneer da MW per 2000 €.

Ciao!

Rileggendo il mio post, probabilmente non mi sono spiegato bene, dando per scontate alcune informazioni che avevo solo io

La questione è che i TV sottocosto erano 50 per 5 punti vendita (50:5=10).

Questo vuol dire che a Vimodrone ne dovranno arrivare 10 sottocosto, i quali sono già stati prenotati attraverso questo fantomatico "assegno di garanzia" (di cui uno in mio possesso).

Non ho idea di che tipo di politica adottino in queste occasioni, ma rimango perplesso per il fatto che dal 17 al 30 settembre lo stesso articolo costerà 1699 e dubito fortemente che ne rimangano sprovvisti.

Io incrocio le dita, magari anche una lieve toccatina, e speriamo in bene, perchè se tutto va in porto avrei anche una sorpresina da raccontarvi.

Paolo