Lg 42PC1R a 1.199,00€

Stuka78 ha detto:
sono il terzo della lista

Scusa hai visto per caso se nell'ultimo posto c'era ancora il mio nome (Paolo Milanesi)?

:ot:Ho visto che molti partecipanti alle discussioni sugli Lg sono di Milano o dintorni, per cui vi invito al concerto dei La Crus (a gratis!) che si terrà al Mazda Palace di Milano sabato sera (io sono il trombettista) :ot:

maestropaolino ha detto:
Scusa hai visto per caso se nell'ultimo posto c'era ancora il mio nome (Paolo Milanesi)?

mi spiace, non ne ho idea... cmq, tagliando alla mano, non dovremmo avere problemi :sperem: sgrat sgrat

oggi cmq mi ha detto: dei 10 disponibili... a conferma di uno dei tuoi msg precedenti :eek:

Parlato con Rescaldina stamattina,
le ultime news sono che arriva martedì
mi hanno garantito che chi ha la riceuta-bolla-
impegnativa (quello che è...) ha il plasma
garantito (e li mi sono toccato...........):p

Ragazzi, qualora, presentando il vostro fantomatico "assegno di garanzia" il tizio dell'Auchan vi guardasse e si mettesse a ridere... beh... stasera siete tutti invitati a casa mia....
Visto che sarete molto delusi faccio decidere a voi cosa vedere.... ma il telecomando lo tengo io! (se no poi vi illudete di possedere un plasma...)..... :D :p
Portate abbondanti pop-corn...;)

Maledetti! Siete senza cuore per chi come noi non sa se essere contento per aver fatto un buon affare:D , o affranto per aver preso un'enorme cantonata:( .

E il tempo passa; la tensione sale per la somma di un'attesa impaziente di chi agogna l'oggetto tanto desiderato, e il dubbio amletico sull' "ASSEGNO" , àncora di salvezza o sberleffo. :sob: