maestropaolino
New member
Ehi non fare il guastafeste :nonsifa: , come quello che anticipa il finale della barzelletta prima che finisca di raccontarla il "comico"! :ahahah: :boxe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maestropaolino ha detto:Io incrocio le dita, magari anche una lieve toccatina, e speriamo in bene, perchè se tutto va in porto avrei anche una sorpresina da raccontarvi.
tino.k ha detto:Io lo so!!!!
Ma cos'è sta storia? Che tramate voi due?!?maestropaolino ha detto:Ehi non fare il guastafeste
tino.k ha detto:certo che se ci fosse un club ufficiale..................vabbè lasciamo perdere![]()
maestropaolino ha detto:Sembrerebbe che uno di quelli già venduti sia il mio (sgrat, sgrat), anche perchè in effetti l'assegno me lo hanno consegnato.
Per quanto riguarda il modello, all'addetto così come al capo reparto, risulta essere effettivamente il 42pc1r.
Stuka78 ha detto:ma tu sai quando arrivano di preciso???![]()
maestropaolino ha detto:Io ho visto la lista dei Tv ordinati, purtroppo non sapendo il tuo nome e nemmeno che l'avevi ordinato non ho controllato.:boh:
..... non ricordatemi certe cose che mi intristisco e poi.....maestropaolino ha detto:Oppure ti riferisci al "problemino" dell'altro club (LG)?
La questione della caparra varia da un punto vendita all'altro, infatti a Vimodrone mi è stato comunicato che questa procedura è stata abbandonata (probabilmente c'è stato qualche episodio spiacevole).Mueves ha detto:comunque
accettano prenotazioni in cambio di caparra (euro 200!!
Solidvitt 50 euro.....mah, forse il mio è più bello...![]()
maestropaolino ha detto:Anche a Stuka78 risulta lunedi come data plausibile di arrivo del plasma.
Solidvitt ha detto:No io non ho il tagliando ma una e vera e propria bolla di consegna dell'Auchan con scalata la caparra , mi hanno chiamato oggi e arrivano domani sono 11.
sperem![]()
![]()