Programmer
New member
Nulla di importante.eugenioforci ha detto:ciao a tutti
sapere quali erano le novità contenute nell'ultimo aggiornamento?
grazie
ef
Siamo fermi ....
Mi aspettavo il browser , ma non arriva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nulla di importante.eugenioforci ha detto:ciao a tutti
sapere quali erano le novità contenute nell'ultimo aggiornamento?
grazie
ef
Ciao, Io ho latua stessa configurazione e vedo il 3d.Programmer ha detto:Non ho usato il power dvd, ma la risposta la dai gia te.
Il problema è hardware non software.
Per il 3D ci vuole una scheda grafica con uscita 1.4, con la HDMI 1.3 non si può vedere il 3D, non ci sono le informazioni per poterlo visualizzare.
Una scheda con uscita HDMI 1.4 è la radeon HD6850, queste le specifiche tecniche prese dal produttore.
---
HDMI 1.4a with Stereoscopic 3D Frame Packing Format,
Deep Color, xvYCC wide gamut support, and high bit-rate audio
Max resolution: 1920x1200
---
Collegalo con un cavo HDMI 1.4 e vedrai che si vede il 3D senza nessuna impostazione sul televisore,
a parte premere il pulsante 3D sul telecomando.
Ciao
Ciao, Io ho latua stessa configurazione e vedo il 3d.Programmer ha detto:Non ho usato il power dvd, ma la risposta la dai gia te.
Il problema è hardware non software.
Per il 3D ci vuole una scheda grafica con uscita 1.4, con la HDMI 1.3 non si può vedere il 3D, non ci sono le informazioni per poterlo visualizzare.
Una scheda con uscita HDMI 1.4 è la radeon HD6850, queste le specifiche tecniche prese dal produttore.
---
HDMI 1.4a with Stereoscopic 3D Frame Packing Format,
Deep Color, xvYCC wide gamut support, and high bit-rate audio
Max resolution: 1920x1200
---
Collegalo con un cavo HDMI 1.4 e vedrai che si vede il 3D senza nessuna impostazione sul televisore,
a parte premere il pulsante 3D sul telecomando.
Ciao
andreapis1 ha detto:Ciao, Io ho latua stessa configurazione e vedo il 3d.
La 5850HD è abilitata. Io uso TMT Di arcsoft (a pagamento)per visualizzare i bluray in 3d.
Il programma riesce anche ad aprire i bluray da cartella. Ps. Uso un cavo hdmi 1.4 ma non dovrebbe essere essenziale
Monty Burns ha detto:Ma a voi il lettore multimediale integrato come va?
Ho diversi divX, wvid che non vanno e non riesco a capire quale sia la causa...
Metto l'hdd esterno e vedo quel 5 su sfondo grigio in luogo dell'*anteprima*...che rabbia
![]()
Ho appena acquistato questo pannello a un prezzo davvero conveniente (meno di 600€) credo sia un ottimo LED, soprattutto per quel prezzo.
Siccome ce l'ho attaccato a un PC che mi fa da mediaplayer con una GT430 in HDMI.
Quale player mi consigliate su PC per vedere al meglio i file 3D MKV SBS??
Con VLC non capisco se è colpa dei miei occhi, ma no..........[CUT]