Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AF80 ha detto:La tv in certe modalità attivate va oltre i classici 50hz ma queste vanno attivate o personalizzate, altrimenti di default va a 50/60hz
Monty Burns ha detto:E' da qualche tempo che nella riproduzione di alcuni filmati (sopratutto quelli di modeste dimensioni, 350mb ad es. come un ep. di una serie tv) noto un preoccupante rallentamento delle immaggini.
Come un effetto "slow-motion", mentre l'audio è sempre perfetto.
però ecco vorrei capire e sapere da voi se questo mio è un caso isolato oppure se il lettore onboard è...diciamo no il massimo.
ricasir ha detto:grazie per le info
puoi spiegare meglio questa ? non trovo da nessuna parte la possibilità di attivare/personalizzare il refresh.
tu cosa hai impostato ?
Neo76 ha detto:Ma sai che ultimamente succede anche a me??
Io ho dato la colpa a una chiavetta USB scadente(uso sempre quelle)...non ho approfondito,pero' sicuramente con altre chiavette PRIMA di questo episodio NON mi era mai successo..uhm....![]()
tiny59 ha detto:Lette di un fiato le 23 pagine, mi sembra di non aver letto nulla circa in collegamento in wireless con il dispositivo apposito LG.
Qualcuno lo ha? Ne conosce le prestazioni?
Grazie in anticipo.
tiny59 ha detto:Grazie mille per la risposta.
Riguardo la rete domestica ho un router N, ma ho il timore che il sovraccarico delle varie utenze mi possa dare qualche problema.
Io però ero interessato a sapere se questa TV può essere servita dall'apparecchio LG wireless avlink e come va con questo.
Sulla TV esposta a MW il logo c'è, nel sito LG se ne parla come opzionale ma manca nella descrizione delle funzioni aggiuntive. Da qui il dubbio.
Ne sai qualcosa?
Io l'ho visto in un negozio, la distanza sarà stata una decina di metri ed era perfetto (non c'erano ostacoli)tiny59 ha detto:Grazie era propiro questo il dubbio.
Infatti il decoder HD di SKY è in una stanza adiacente e dove dovrei installare il 6800 ho un altro ricevitore sky, ma non HD.
Non so quindi cosa mi possa convenire di più, questo av link o semplicemente un altro decoder HD, fermo restando che dovrei fare nei due casi o lo scambio di cavo o lo scambio di tessera tra i due dec.
E' che mi affascina la soluzione più tecnologica anche in prospettiva di eventuali spostamenti futuri.
Sai per caso a quale distanza può funzionare e con che tipo di ostacoli in casa?