mario91 ha detto:ragazzi é disponibile un nuovo aggiornamento del tv!! , collegatelo in rete e verificate![]()
mmmm stasera ci provo subito!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mario91 ha detto:ragazzi é disponibile un nuovo aggiornamento del tv!! , collegatelo in rete e verificate![]()
cipo79 ha detto:Bho ho aggiornato ma non noto cambiamenti..
Sapete per caso cosa avrebbero risolto?
sii chiedi cosi poi ci fai sapere cosa é cambiatoMaesci ha detto:Aggiornato anch'io senza notare nulla di nuovo. Quando ho aggiornato la prima volta alla versione 3.20.42 mi si sono caricate nuove icone in Netcast, stavolta (3.20.46) non ho notato niente di nuovo.....Provo a chiedere alla chat di LG?
Monty Burns ha detto:Ragazzi scusate se rompo ma se avete risolto il problema del LAG aggiorante il primo messaggio, mettete ben visibile COME FARE e per piacere, parliamo anche d'altro inerente questo TV.
Poi capisco anche che se la maggioranza degli utenti è interessata *solo* a ciò l'intruso sono io e chiedo venia.
Senza polemica sia chiaro ma solo per sapere se mi interessa o meno rstare in questo 3d
Grazie e scusate ancora
![]()
quizface ha detto:non e' 5.1, ma mixato in stereo, per il 5.1 devi collegare direttamente il cavo ottico ad un decoder 5.1 (ammesso che il decoder abbia l' ingresso ottico)
io ho usato questo (stereo non 5.1)http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=159300
dream46go ha detto:Meglio questo:
o questo?
Monty Burns ha detto:Ragazzi scusate se rompo ma se avete risolto il problema del LAG aggiorante il primo messaggio, mettete ben visibile COME FARE e per piacere, parliamo anche d'altro inerente questo TV.
Poi capisco anche che se la maggioranza degli utenti è interessata *solo* a ciò l'intruso sono io e chiedo venia.
Senza polemica sia chiaro ma solo per sapere se mi interessa o meno rstare in questo 3d
Grazie e scusate ancora
![]()
Dai come è possiblie ma dove lo noti il LAG.. io sono abbastanza viziato con gli occhi.. e di solito mi da fastidio tutto ciò che non è perfetto visivamenteNeo76 ha detto:Uhm..sorry Cipo,dopo il cavo HDMI cosiddetto "1.4 " non ho notato miglioramenti nel lag....
cipo79 ha detto:Dai come è possiblie ma dove lo noti il LAG.. io sono abbastanza viziato con gli occhi.. e di solito mi da fastidio tutto ciò che non è perfetto visivamente
mi dici dove lo noti.. perchè mi pare strano
Io ci capisco veramente poco ma a pagina 19 e 20 del manuale è spiegato come collegare la tv alla rete tramite lan...Monty Burns ha detto:come ignoro tutto ciò...![]()
![]()
![]()
![]()
Piuttosto fatemi capire una cosa che può interessarmi va:
non ho trovato la penna wifi LG (e non mi dolgo per nulla...). Tuttavia mi chiedevo se potessi usare un Acces Point asus wl320Ge collegato alla porta LAN del TV e aggiornarlo (ovviamente ho un router adsl wifi in casa...).
It's possible?
Se si cosa (e dove) devo impostare, settare ecc.?
(scusate se sono domande per voi ovvie ma cablare reti no è il mio forte, diciamo così...)
Monty Burns ha detto:e collegato alla porta LAN del TV e aggiornarlo (ovviamente ho un router adsl wifi in casa...).
Neo76 ha detto:Discorso WIFI non posso aiutarti...
ma Se il discorso e' solo aggiornare il TV,io con un cavo di rete da 8 mt incrociato (si,cosi' lungo avevo solo un incrociato e confermo che funziona alla perfezione) fra TV e router Netgear e in 5 secondi il TV e' aggiornato...