[LG] 42LX6800

cipo79 ha detto:
Bho ho aggiornato ma non noto cambiamenti..
Sapete per caso cosa avrebbero risolto?

Aggiornato anch'io senza notare nulla di nuovo. Quando ho aggiornato la prima volta alla versione 3.20.42 mi si sono caricate nuove icone in Netcast, stavolta (3.20.46) non ho notato niente di nuovo.....Provo a chiedere alla chat di LG?

Aggiornamento 20/12 19.45 --> ho mandato una mail sabato, non hanno ancora risposto......

Ultima modifica:
Maesci ha detto:
Aggiornato anch'io senza notare nulla di nuovo. Quando ho aggiornato la prima volta alla versione 3.20.42 mi si sono caricate nuove icone in Netcast, stavolta (3.20.46) non ho notato niente di nuovo.....Provo a chiedere alla chat di LG?
sii chiedi cosi poi ci fai sapere cosa é cambiato :D

Ragazzi scusate se rompo ma se avete risolto il problema del LAG aggiorante il primo messaggio, mettete ben visibile COME FARE e per piacere, parliamo anche d'altro inerente questo TV.
Poi capisco anche che se la maggioranza degli utenti è interessata *solo* a ciò l'intruso sono io e chiedo venia.
Senza polemica sia chiaro ma solo per sapere se mi interessa o meno rstare in questo 3d
Grazie e scusate ancora
:)

Detto tutto questo...Consigliate l'acquisto di questo televisore per un uso 60% sky hd 10%sd e 30% consolle?Ovviamente considerando anche il prezzo...

Monty Burns ha detto:
Ragazzi scusate se rompo ma se avete risolto il problema del LAG aggiorante il primo messaggio, mettete ben visibile COME FARE e per piacere, parliamo anche d'altro inerente questo TV.
Poi capisco anche che se la maggioranza degli utenti è interessata *solo* a ciò l'intruso sono io e chiedo venia.
Senza polemica sia chiaro ma solo per sapere se mi interessa o meno rstare in questo 3d
Grazie e scusate ancora

Ciao.. perchè dici di essere il solo.. il problema lag.. è un problema che non tutti vedono.. e dipende forse dal cavo che si usa.. io un po ho scritto.. ma per esempio non ho ricevuto risposta da Neo per quanto riguarda quello che gli avevo consigliato di fare.. cioè comprare un Cavo hdmi 1.4... cmq si parla di tutto ciò che è inerente al tv ovviamente.. e se hai ancora il lag su console... vediamo di esaminare il problema insieme

Uhm..sorry Cipo,dopo il cavo HDMI cosiddetto "1.4 " non ho notato miglioramenti nel lag....

Ultima modifica:
dream46go ha detto:
Meglio questo:

o questo?

In questo caso direi che sono identici internamente,diverso il discorso del circuito che h preso Quizface,mi pare abbia qualche interruttore in piu' e connettori dorati,ma la sostanza non cambia.
Dipende da te,se vuoi risparmiare 10 o 15 euro ma aspettare qualche giorno in piu' prendi quest'ultimo dalla Cina.
Altrimenti prendi il mio (l'asta che ho segnalato mi pare si sia fermata a 30 euro+10 di sped?
In ogni caso,tutti e tre(sicuramente i primi 2) funzionano sia con corrente che con la presa usb del TV (dato che sono alimentati a 5v) utilizzando un cavetto da prendere (o fare) a parte USB=>connettore alimentazione (io ce l'avevo non ricordo allegato a quale accrocchio elettronico acquistato anni fa :) )

Monty Burns ha detto:
Grazie e scusate ancora

GIustissimo,qualcuno dovrebbe fare un bel riassunto generale e modificare il primo se non uno dei primi post per rendere piu' agevole le "soluzioni" a chi entra da poco.

Neo76 ha detto:
Uhm..sorry Cipo,dopo il cavo HDMI cosiddetto "1.4 " non ho notato miglioramenti nel lag....
Dai come è possiblie ma dove lo noti il LAG.. io sono abbastanza viziato con gli occhi.. e di solito mi da fastidio tutto ciò che non è perfetto visivamente

mi dici dove lo noti.. perchè mi pare strano

cipo79 ha detto:
Dai come è possiblie ma dove lo noti il LAG.. io sono abbastanza viziato con gli occhi.. e di solito mi da fastidio tutto ciò che non è perfetto visivamente

mi dici dove lo noti.. perchè mi pare strano

No ma,gia' prima di cambiare il cavo mi andava piuttosto bene il LAG ;)
Volevo solo dire che da 1.3 a 1.4 non ho avuto miglioramenti :)
Ad ogni modo faro' qualche video,cosicche' possiamo confrontarci.
Ribadisco che ORA,dopo mille peripezie,e' tutto GIOCABILE:cool:
Comunque,per la gioia di tutti,mi son preso un Samsung p2450H 2ms ,per avere la certezza assoluta di perdere le gare per colpa mia,me lo appiccico al naso e gioco :D :D :D
ROTFL

PS:Giusto Monty?:D

Ultima modifica:
come ignoro tutto ciò... :D :D :D :D

Piuttosto fatemi capire una cosa che può interessarmi va :p :
non ho trovato la penna wifi LG (e non mi dolgo per nulla...). Tuttavia mi chiedevo se potessi usare un Acces Point asus wl320Ge collegato alla porta LAN del TV e aggiornarlo (ovviamente ho un router adsl wifi in casa...).
It's possible?
Se si cosa (e dove) devo impostare, settare ecc.?

(scusate se sono domande per voi ovvie ma cablare reti no è il mio forte, diciamo così...)

Monty Burns ha detto:
come ignoro tutto ciò... :D :D :D :D

Piuttosto fatemi capire una cosa che può interessarmi va :p :
non ho trovato la penna wifi LG (e non mi dolgo per nulla...). Tuttavia mi chiedevo se potessi usare un Acces Point asus wl320Ge collegato alla porta LAN del TV e aggiornarlo (ovviamente ho un router adsl wifi in casa...).
It's possible?
Se si cosa (e dove) devo impostare, settare ecc.?

(scusate se sono domande per voi ovvie ma cablare reti no è il mio forte, diciamo così...)
Io ci capisco veramente poco ma a pagina 19 e 20 del manuale è spiegato come collegare la tv alla rete tramite lan...

Monty Burns ha detto:
e collegato alla porta LAN del TV e aggiornarlo (ovviamente ho un router adsl wifi in casa...).

Discorso WIFI non posso aiutarti...
ma Se il discorso e' solo aggiornare il TV,io con un cavo di rete da 8 mt incrociato (si,cosi' lungo avevo solo un incrociato e confermo che funziona alla perfezione) fra TV e router Netgear e in 5 secondi il TV e' aggiornato...

3d

Ciao a tutti,
vi volevo ringraziare veramente di cuore.....grazie a voi sono riuscito a risolvere tutti i problemi...grazie grazie grazie..

Volevo solo chiedere una cosa...ma questa tv non converte proprio i file 2d in 3d??
il manuale indica che con la visualizzazione 3d da un formato originario 2d POTREBBE non funzionare...(non che non funziona)..
in piu pigiando il tasto 3d cmnq le 4 funzioni me le da...qualcuno puo delucidarmi in merito .grazie

Neo76 ha detto:
Discorso WIFI non posso aiutarti...
ma Se il discorso e' solo aggiornare il TV,io con un cavo di rete da 8 mt incrociato (si,cosi' lungo avevo solo un incrociato e confermo che funziona alla perfezione) fra TV e router Netgear e in 5 secondi il TV e' aggiornato...

a me servirebbe un cavo un po' troppo lungo (2 piani :p).
MAgari levo tutte le chiavi di criptazione (o quel che sono) dal router netgear, collego l'AP asus alla tv e vedo se fa tutto da solo....