massimeddu
New member
ok grazieMi sa che è un tv di importazione. Prova a chiamare LG Italia e fai fare un controllo tramite il seriale della TV...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok grazieMi sa che è un tv di importazione. Prova a chiamare LG Italia e fai fare un controllo tramite il seriale della TV...
Non ho ancora iniziato a "studiarla"ciao, io ho appena comprato una tv identica LG 42LM620S-ZE ed è uno spettacolo, ancora devo scoprire le mille funzioni, tivusat ha bisogno oltre alla parabola(ovviamente) anche della scheda? E per espandere la memoria? va bene un hard-disc esterno? perche il mio problema viene quando guardo un film in streaming, ad un certo punto si disconnette per..........[CUT]
forse mi sono spiegato male
le lingue di settaggio menù ci sono tutte, ciò che manca è il settaggio territoriale " cioè di esserci c'è ma omette le nazioni dell'europa occidentale, quindi si possono selezionare solo le nazioni dell'europa dell'est" in pratica quando io entro nel menù-opzioni-paese " mi da solo Albania-bosnia bulgaria..........[CUT]