massimeddu
New member
ok grazieMi sa che è un tv di importazione. Prova a chiamare LG Italia e fai fare un controllo tramite il seriale della TV...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok grazieMi sa che è un tv di importazione. Prova a chiamare LG Italia e fai fare un controllo tramite il seriale della TV...
Non ho ancora iniziato a "studiarla"ciao, io ho appena comprato una tv identica LG 42LM620S-ZE ed è uno spettacolo, ancora devo scoprire le mille funzioni, tivusat ha bisogno oltre alla parabola(ovviamente) anche della scheda? E per espandere la memoria? va bene un hard-disc esterno? perche il mio problema viene quando guardo un film in streaming, ad un certo punto si disconnette per..........[CUT]
forse mi sono spiegato male
le lingue di settaggio menù ci sono tutte, ciò che manca è il settaggio territoriale " cioè di esserci c'è ma omette le nazioni dell'europa occidentale, quindi si possono selezionare solo le nazioni dell'europa dell'est" in pratica quando io entro nel menù-opzioni-paese " mi da solo Albania-bosnia bulgaria..........[CUT]