LG 42LM620 ARRIVATOOOOOOO! HELP...

Ragazzi continuo ad aver bisogno di voi, ho due problemi che dubito si possano risolvere con fai da me... felice di essere smentito:
1-un pixel nero a distanza di circa un mese dall'acquisto direi che è assurdo, mi rimane sempre nero e situato lateralmente ma non troppo in periferia, ho letto sul manuale che LG riconosce il problema solo se si trat..........[CUT]
suggerimenti????
 
Ragazzi continuo ad aver bisogno di voi, ho due problemi che dubito si possano risolvere con fai da me... felice di essere smentito:
1-un pixel nero a distanza di circa un mese dall'acquisto direi che è assurdo, mi rimane sempre nero e situato lateralmente ma non troppo in periferia, ho letto sul manuale che LG riconosce il problema solo se si trat..........[CUT]

Ciao, purtroppo io ho un pixel rosso fisso ad 1/3 dello schermo al centro dal lato sinistro. Per scrupolo ho contattato sia la LG, sia il centro di riparazione autorizzato LG di zona che il rivenditore on-line.

Purtroppo tutti mi hanno detto che fino a 4 pixel compresi non c'è garanzia. Peccato. Comunque ti posso assicurare che è solo una questione psicologica....e' brutto sapere che c'è ma già da un metro non lo vedo più. Dal divano a 2.5 metri è praticamente impossibile vederlo.

Per il problema dell'audio non saprei. Non sento queste vibrazioni fastidiose nelle normali riproduzioni, forse solo una volta con dei bassi molto profondi e potenti ma per il resto no.

Prova a cercare di serrare meglio le viti posteriori (se ce ne sono)...
 
Dimensione schermo...

Ragazzi la tv è arrivata, devo ammettere che mi ritengo molto soddisfatto anche perchè non avendo l'occhio allenato come il vostro non riesco a notare difetti :o

L'unica cosa che chiedo è una mano sulle mille impostazioni, il trumotion l'ho disattivato perchè troppo artificiale nonostante migliorasse molto la qualità in sd che devo ammettere ess..........[CUT]


Ciao Nettid,

un piccolo aiuto. sto per acquistare anche io questo TV ma su qualche forum ho trovato info discordanti sulla misura dello schermo (ovviamente diagonale) che dovrebbe essere 107 cm... ti risulta?

Ciao
Max
 
Salve a tutti,anch'io sono interessato all'acquisto di un 620 ma leggendo le caratteristiche vedo che questo è considerato led mentre il modello superiore(660/670)è denominato led plus,sapete in cosa consiste questa dofferenza?
Magari non è neanche avvertibile dall'utente...
Grazie.
 
Mi accodo a meovideo...differenze sostanziali tra lm620 e lm660? Vale la differenza di prezzo (più di 150 euro!)??
 
Buongiorno a tutti. Potreste dirmi se nella serie LM620 il ricevitore satellitare supporta il protocollo SCR Unicable? Grazie.
 
Salve a tutti, sono un neofita di questa tecnologia TV e di questo forum... ho comprato questa tv, qualcuno potrebbe dirmi dove si trova un sito che mi aiuti nella configurazione del prodotto e sul suo utilizzo (sopratutto in termini di connessione internet, wifi etc.)?

grazie
 
Utilizzo delle 3 porte USB per la lettura fille video ed uso Adattatore AN-WF100

Ciao a tutti, poiché è in arrivo questo TV, potreste aiutarmi a capire questi aspetti:-
1- Come si accede nel menù di servizio?
2- Le tre porte USB (1USB-HDD IN, 2USB Hub, 3USB Apps) leggono indistintamente tutti i segnali video (divx, hd, avi, ecc.), quelli audio e le foto e, quindi, l'HD esterno o la pendrive per lettura file video (divx, avi, ecc.) possono essere collegati ad una qualsiasi uscita USB del TV oppure per i file video devo usare una specifica porta USB?
3- Quale sarebbe la differenza delle porte USB per la lettura di file video tra questi due modelli:-
- LM660-USB lettore video (SD,HD,HD Plus):- Divx HD (1USB-HDD IN, 2USB Hub, 3USB Apps)
- LM620-USB lettore video (SD,HD,HD Plus):- SI(HD) (1USB-HDD IN, 2USB Hub, 3USB Apps)
4- L'adattatore WiFi (AN-WF100) si può collegare a qualsiasi delle tre porte USB (1USB-HDD IN, 2USB Hub, 3USB Apps)? Non vorrei che l'adattatore WiFi debba occupare proprio la porta USB Video e, quindi, non sarebbe più possibile collegare sorgenti esterne che riproducono video ma solo quelle che riproducono foto e/o musica.
Grazie, appena mi arriva vi faccio sapere le mie impressioni su questo TV.
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi,anchio ho acquistato il 42 lm620s, e devo dire che non mi fa rimpiangere il "vecchio" 46 samsung led, devo dire che appena collegato alla rete,mi ha subito trovato un aggiornamento,e l'altro ieri ne ha fatto un 'altro,mi legge tranquillamente tutti i formati sia da usb,che direttamente dalla lan, l'unico dubbio e che quando va in riproduzione sia da usb,che dalla lan mi fa le bande nere sopra e sotto,inutile dire che ho provato a fare lo zoom ma non mi fa cambiare nulla...............voi come fate?......per la navigazione in rete,ho collegato una tastiera wireless con pad e funziona alla grande,cosi non devi ammattirti sullo schermo.......
 
per quanto riguarda la visione dei 3d,non credo che gli mkv,siano allo stesso livello del disco da 50gb, a meno che non sia una copia(di sicurezza) 1:1
 
buonasera a tutti a arrivato lg lm620 ottima tv piu che soddisfatto per il momento non ma dato nessun problema unica pecca e che non trovo i giusti settaggi sul 3d me le da in mezzo quando le apro e variando a sinistra e a destra i po out rimangono identici o poco nulla come mai ? e nelle scene in pop out mi sembrano poco nitide in cosa dovrei agire nei settaggi?hano usato bluray specifici 3d tipo avventure di sam ,oceani ,final destination ricchi di pop out non la conversione da 2d a 3d della tv mah?mi aiutate grazie.
 
salve a tutti
mi sono appena iscrito a questo sito visto che sono 2 giorni cercando la soluzione al mio dubbio però nonostante tante ricerche non ho trovato niente a riguardo
da propio 2 giorni ho ricevuto il magnifico 42lm620s che adir poco è fantastico, solo ho un dubbio,
come faccio y settaggi di prima installazione mi dà solo i paesi del est europa come " albania - polonia - romania etc. etc. oppure ALTRO niente italia germania francia etc.." e penso che sia per questo che quando faccio la ricerca automatica dei canali non mi crea la lista tipica con la rai nei suoi canali standard mediaset anche e mediaset-premium da 300 in sù ma li inserisce a caso man mano che li trova, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere il problema in qualche maniera? premetto che ieri ho agiornato il firmware all'ultima versione
vi ringrazio in anticipo
 
Amico quello che posso consigliare e di guardare meglio a me lo da in italiano non vedo perche' a te no.forse andando su reset di fabbrica che io non lo mai usato quindi prima di farlo informati bene oppure dalla prima installazione te sfuggito qualche particolare chesso' quando esce si-no hai cliccato uno invece del altro a me comunque ripeto a parte i settaggi del 3d su altro va benissimo immagini senza ghost clouding e altre che hanno diversi televisori non il mio ma da quanto leggo qui di altri possesori senza fare marche.Comunque appena risolvi che penso di si prova col 3d e fammi sapere e contatta il servizio clienti ti sapranno consigliare meglio inutile dirti di usare la guida tecnica che hai a disposizione nel menu tv visto che non leggi italiano .
 
Amico quello che posso consigliare e di guardare meglio a me lo da in italiano non vedo perche' a te no.forse andando su reset di fabbrica che io non lo mai usato quindi prima di farlo informati bene oppure dalla prima installazione te sfuggito qualche particolare chesso' quando esce si-no hai cliccato uno invece del altro a me comunque ripeto a pa..........[CUT]
forse mi sono spiegato male
le lingue di settaggio menù ci sono tutte, ciò che manca è il settaggio territoriale " cioè di esserci c'è ma omette le nazioni dell'europa occidentale, quindi si possono selezionare solo le nazioni dell'europa dell'est" in pratica quando io entro nel menù-opzioni-paese " mi da solo Albania-bosnia bulgaria coazia rep ceca estonia ungheria lettonia lituania polonia romania srbia slovacchia ed altro"
grazie comunque per l'interessamento
ora per ciò che riguarda il reset di fabbrica non crea nessun danno "anzi è consigliato ogni qualvolta si voglia risintonizare il tv" in pratica riporta il tv ai settaggi di fabbrica come se lo avessi appena comprato
 
Top