Installata ieri sera ma non ho trovato nulla di nuovo finora
Idem con patate. L'unica cosa che mi rompe è che ogni update resetta i preferiti :doh: :ncomment:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Installata ieri sera ma non ho trovato nulla di nuovo finora
Idem con patate. L'unica cosa che mi rompe è che ogni update resetta i preferiti :doh: :ncomment:
Strano a me non succede, ho sempre aggiornato senza problemi e le liste preferiti sono sempre lì
... Veramente?! Stai parlando anche tu delle tag A, B, C, D che compaiono nella scelta canali quando premi List sul TC? Posso chiederti quanti update hai già fatto? Magari è una cosa che hanno modificato di recente... :/
Spesso guardo serie tv in inglese con sottotitoli italiani. Finora non sono riuscito in nessun modo a far leggere i sottotitoli .srt associati alla file mp4 o avi. Qualcuno ci è riuscito in qualche modo?