Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse sto per dire una stupidaggine ma nel mio caso solo grazie all'ultimo aggiornamento firmware riesco finalmente a condividere con la tv i video di youtube che seleziono sui miei nexus 4 e nexus 7. Sono belle cose!
Guarda se ci riesci dimmelo perché proprio non so venirne a capo, sia il nexus 4 che il 7 hanno il WiFi direct ma non un app che lo sostiene e bisogna scaricarla. In ogni caso riesco ad associare i dispositivi con la tv attraverso il Wi-Fi screen share ma non riesco a condividere nulla. A proposito del nexus 4 ti dico solo che è il meglio del meglio!col nexus 4 riesci a condividere lo schermo del cellulare sulla tv, con la funzione WiDi? ho letto che il nexus è compatibile...mi arriva oggi non vedo l'ora di provarlo
la funzione youtube---> tv è da un po che la uso su tutti i dispositivi android, non so se sia un aggiornamento della tv o di youtube, comunque è molto comodo.
salve a tutti,
avevo un quesito da proporvi
sono possessore da pochi giorni di un 47lm640s, e da quello che ho capito è identico, al 620,660 e 670, oltre alle altre versioni, tipo 649,669... cambiano gli accessori ma non le caratteristiche tecniche del tv (se ho detto m..........e correggetemi pure)
il quesito é questo, e riguarda i settaggi, su ..........[CUT]
Ciao a tutti,
ho acquistato questo magnifico televisore (in realtà è il 660S, ma x lui non c'è un thread degno di questo nome).
Le immagini hd (sia da bluray che da tv) sono magnifiche, ma anche il segnale SD è molto migliore di quanto mi aspettassi leggendo i vari thread
Quando l'ho portato a casa, non vi dico i numeri per montare il piedistal..........[CUT]
grazie ecco a te, i primi sono quelli di questo 3d gli altri i mieiCiao Pino,
faciliterebbe di molto le cose se postassi un elenco doppio, con i soli parametri che trovi differenti e i rispettivi valori![]()
Avrei una cosa da chiedervi. Oggi è andata via la corrente elettrica e quando è ritornata si è accesa la tv. Sapete se è possibile eliminare questa cosa?
era accesa prima che andasse via la corrente?
ps leggi il post dietro per favore? se non sbaglio eri proprio tu l'autore dei setting
grazie
grazie ecco a te, i primi sono quelli di questo 3d gli altri i miei
[CUT]
era in standby.
si, quei settaggi sono quelli che avevo postato tempo fa e io mi trovo benissimo. in modo particolare quelli da te citati sono quelli che utilizzo con i blu-ray. per quanto riguarda il digitale terrestre a parte alcune piccole differenze (es. ottima risoluzione -> acceso) imposto la luminosità su 50, mentre per SKY lascio tutt..........[CUT]
Le prime voci non mi sembrano molto influenti su quello che lamenti.
Per le restanti, se non sai cosa fai meglio non andare a tentativi nei vari settaggi colore. Certo quei valori di luminanza e crominanza possono certamente influenzare la percezione finale del bianco... ma vattelapesca :/
Di alcuni valori poi hai riportato solo un settaggio, q..........[CUT]