LG 3D 55LM670S

Io ho aggiornato al 4.20.23! Mi era rmasto fermo x molto tempo al 60%, poi ho spento la tv e l'ho riaccesa e sono ritornato ad aggiorna software, praticamente mi è ritornato sul 59% e poi è andato fino alla fine. Ma di aggirìornamenti visibili nn li vedo. Ma perchè non aggiustano la disgustosa deframmentazione quando si attiva il true motion! -.-

Andando nella sezione smart share ho visto che c'è una sezione premium. Provo a registrarmi dal tv ma mi da sempre uno strano errore. Devo prima registrarmi da pc sul sito LG?
Altra domanda: che tipo di periferiche vede in rete? Il mio pc con Window7 e MediaCenter lo vede però ho i dischi condivisi dal WD TV Live non li vede

Ultima modifica:
Io ho un 42lm660s e non riesco ad aggiornare mi rimane sempre sullo 0% e dopo un po si ravvia. Ho provato un reset di fabbrica ma non ho risolto. Devo provate qualcos'altro? Grazie a tutti

ragazzi invece ho trovato in offerta questa tv
LG 47LM649S a 799 € si puo' paragonare al 660 /670 o 640 ? non si trovano recensioni nel web.

Questo aggiornamento viene da una fonte "canale" invece che dalla rete. A me è rimasto fermo x molto tempo sul 60% poi ho spento la tv e l'ho riaccesa e sono tornato d nuovo su "aggiorna software" mi ha ripristinato fino a dove era arrivato e poi ha ricontinuato fino alla fine...nuova versioine 4.20.23, ma di cambiamenti visibile nn li vedo, forse qualche bug.

Stesso identico problema di Tautologia e di nemesismn...non si aggiorna...

Oggi finalmente mi si è aggiornato, non so se si è risolto da solo il problema,cmq avevo il decoder sky spento rispetto alle altre volte che ho provato quindi non avevo segnale attivo sulla porta hdmi. Ma per eliminare quell'effetto sui contorni con true motion attivo su uniforme c'è qualche configurazione speciale?

Oggi finalmente mi si è aggiornato, non so se si è risolto da solo il problema,cmq avevo il decoder sky spento rispetto alle altre volte che ho provato quindi non avevo segnale attivo sulla porta hdmi. Ma per eliminare quell'effetto sui contorni con true motion attivo su uniforme c'è qualche configurazione speciale?

Ma tui hai SKy On Demand ? Perchè se si, ti occupa la banda di internet ed è chiaro che non riesci a scaricare.

Dipende anche da che velocità ha la tua linea internet. Se hai una ADSL non molto veloce può succedere.

Ma tui hai SKy On Demand ? Perchè se si, ti occupa la banda di internet ed è chiaro che non riesci a scaricare.

Dipende anche da che velocità ha la tua linea internet. Se hai una ADSL non molto veloce può succedere.

No no, fidati non è quello il motivo ne ho abbastanza di banda. Per me era solo un blocco dei server.

Disattiva il truemotion

Eheh, purtroppo mi piace troppo. Per me è proprio ciò che differenzia questa tv dall'altra che ho avuto un normale LCD non a led full hd. Non capisco come non faccia a piacere, anche se a volte compaiono questi difetti di immagine non lo tolgo. Spero che in un prossimo aggiornamento lo perfezionano sperando non sia un difetto hardware.

Buonasera e ben ritrovati, è molto che non passo sul forum e volevo fare una domanda a cui spero qualcuno possa darmi risposta positiva. esiste un modo per far leggere alla nostra amata tv i files .iso 3d? grazie

Ciao a tutti, è da un po che seguo questa area visto che ho un lg 55760s. Volevo chiedere una cosa per vedere se qualcuno ha il mio stesso problema... mi è successo una cosa strana dopo l' aggiornamento del firmware 4.20.23 (che è andato a buon fine senza intoppi), non riesco piu a connettermi in wifi sul repeater e direttamente sul router si connette una volta si e una no. Quando connesso , non funzionano Yuotube e gli altri servizi online, google funziona una volta e dopo invece risulta sconnesso...insomma qualcuno ha avuto questi stessi problemi? Grazie