provolonesiculo
New member
Semplicemente devi comprare un adattatore "2rca maschio" to "1 cuffia femmina" e collegare l'ampli delle cuffie li. Non ci sono problemi di impedenza essendo le cuffie wireless e quindi dotate di amplificatore integrato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Semplicemente devi comprare un adattatore "2rca maschio" to "1 cuffia femmina" e collegare l'ampli delle cuffie li. Non ci sono problemi di impedenza essendo le cuffie wireless e quindi dotate di amplificatore integrato.
È proprio così, come ho scritto sopra le casse vengono disattivate quando viene inserita la cuffia nella presa.
appena rientro a casa provo
quelle cartelle che vedo sono condivisioni di un nas?
Vi posto gli attuali settaggi che uso per i canali del digitale terrestre (HD e SD), per SKY (HD e SD) e per il lettore blu-ray (BD 2D, BD 3D, DVD e MKV):
gli artefatti in movimento per i canali digitali della tv quasi non si avvertono, magari solo in alcuni momenti ne scappa qualcuno. per quanto riguarda invece il lettore blu-ray e SKY lì so..........[CUT]
Ciao a tutti possiedo anche io questo modello nella taglia da 42"
Venivo da un plasma panasonic che aveva 6 anni di età ma si difendeva ancora molto bene peccato che come consumi era peggio di una lavatrice.
Per adesso sono soddisfatto dell'acquisto però non riesco a digerire l'effetto soap opera che c'è praticamente in tutti i settaggi nativi..........[CUT]
Inoltre ho notato che ogni uscita ha i suoi settaggi quindi se modifico la configurazione Esperto1 questa varrà per HDMI1 ma non per HDMI2? Mi tocca rimodificare di nuovo tutti i parametri o c'è qualche scorciatoia?
Io ho aggiornato il FW senza problemi.
Non so però quali siano le differenze con il precedente.
Che settaggi hai usato tu ?le opzioni da modificare sono cinema reale e true motion (quest'ultima in particolare), anche a me non piace quell'effetto ma modificando i parametri si ottiene un ottimo risultato
[CUT]
le opzioni da modificare sono cinema reale e true motion (quest'ultima in particolare), anche a me non piace quell'effetto ma modificando i parametri si ottiene un ottimo risultato
Che settaggi hai usato tu ?
Cinema Reale può essere loso ON e OFF mi pare
e per il true motion si può impostare il livello di de-judder
Che settaggi hai usato tu ?
Cinema Reale può essere loso ON e OFF mi pare
e per il true motion si può impostare il livello di de-judder