Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti
Sono anch'io possessore di un 55lm670 e essendo un po sconcertato dai colori di default della tv
( alla faccia delle pelli lampadate e dei colori sparati) ho un po' cercato in giro calibrazioni per
la tele e dopo varie prove sono giunto a questa che si basa su quella di un tedesco con un lm960
Io la uso x SKY e secondo me sull hd r..........[CUT]
Oggi ho installato Plex nel NAS della synology che utilizzo per i film.
Poi ho provato a connettermi dal tv e devo dire che è tutta un'altra cosa.
Ora tutti i film hanno la locandina, la trama e tutte le info.
Peccato che a volte si pianti e che per visualizzare il film ci impieghi 1 minuto e più.
Non capisco se il,problema è il media server di pl..........[CUT]
che modello hai di synology? io ho preso un DS209 usato ma il plex non è ancora disponibile (cpu arm), devo dire che mi trovo bene a parte un bug che non lo fa andare in standby e che ci mette un decennio per creare le miniature delle foto da condividere...
ho fatto ancora poche prove, a livello di compatibilità con mkv come va il tv? fino ad ora h..........[CUT]
ho 2 synlogy 410j e 1synology 211. potresti darmi qualche indrizzi, guida, x installare il plex? grazie
aggiornamento 4.1.68 chi di voi la già installato ?
Ecco la mia attuale configurazione, ma ancora ci sto lavorando:Riesci a postare la tua config completa....