• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 3D 55LM670S

un chiarimento sulla riproduzione in 3d:
da normale canale: con riproduzione 2d-3d (con 3d su estremo) a parte un senso di profondità della scena nel suo complesso, non vedo tutta questa differenza con il normale segnale emesso dal canale.
da video già in 3d: tutta un altra cosa riprodotto senza attivare il pulsante 3d (es. video da youtube)..
.voi cosa ne dite??

X i possessori del 55lm670:
per favore potete darmi le misure effettive con base (la profondità non serve) non mi fido troppo dei dati di targa ed il posto per la tv è limitato (non ho trovato il modello dalle mie parti). grazie mille

un chiarimento sulla riproduzione in 3d:
da normale canale: con riproduzione 2d-3d (con 3d su estremo) a parte un senso di profondità della scena nel suo complesso, non vedo tutta questa differenza con il normale segnale emesso dal canale.
da video già in 3d: tutta un altra cosa riprodotto senza attivare il pulsante 3d (es. video da youtube)..
.voi..........[CUT]
Non ho capito molto...
Ovviamente un 3D ottenuto convertendo un 2D è una forzatura con i limiti che si possono immaginare, in fondo è una elaborazione software!
Altra cosa è vedere un filmato in 3D nativo come può essere un bluray 3D o Sky 3D
Che significa senza attivare il pulsante 3D? Forse intendevi dire che il tv riconosce il 3d e passa automaticamente in tale modalità?

ho acquistato un telefonino Android e volevo installare l'app LG MAGIC ma non è + disponibile! Qualcuno ne sa qualcosa?
Io la app la avevo istallata già ma dopo l'aggiornamento non funziona più.
Non riconosce il modello.
Sono previsti solo i modelli USA (es 55lm6700)
Continua invece ad esserci sul market di apple.
Bho

io ho trovato su un forum inglese il file apk, l'ho installata e funziona benissimo è in italiano.
se vuoi te lo mando
Si se mi mandi il link mi fai un favore. Grazie.
Per la cronaca io ho già trovato un apk su internet e non mi funziona. Ma magari è un'altra.

Mi dici comunque che versione del firmware hai sul tv ?

Non ho capito molto...
Ovviamente un 3D ottenuto convertendo un 2D è una forzatura con i limiti che si possono immaginare, in fondo è una elaborazione software!
Altra cosa è vedere un filmato in 3D nativo come può essere un bluray 3D o Sky 3D
Che significa senza attivare il pulsante 3D? Forse intendevi dire che il tv riconosce il 3d e passa autom..........[CUT]
il senso del mio precedente post è quello che tu mi hai confermato...video 2d-3d forzatura...video 3d nativo un altra cosa (video 3d da youtube nativo
sembra stesso effetto quando lo si vede in negozio)

io ho trovato su un forum inglese il file apk, l'ho installata e funziona benissimo è in italiano.
se vuoi te lo mando
anche a me interessa..ho una vecchia versione..

Qualcuno di voi che ha acquistato il tv in questione lo ha provato con giochi sia da single player tipo fifa 12 per osservare l'eventuale banding attorno alla palla in movimento? E se l'elevato input lag per giocare online crea problemi? é cosi marcato?

App LG Magic, non ricordo il link era un forum inglese. Se mi mandate msg privato con vs mail ve lo inoltro sono un paio di mega. Sul tv ho installato l'ultimo firmware disponibile che mi ha proposto automaticamente sabato
NB se non ho capito male l'app x funzionare è necessario che il cellulare e il tv siano connessi sulla stessa rete domestica quindi wifi acceso su cellulari e TV connessa al router, infatti il tv risponde ai comandi del cellulare anche da altre stanze

Qualcuno di voi che ha acquistato il tv in questione lo ha provato con giochi sia da single player tipo fifa 12 per osservare l'eventuale banding attorno alla palla in movimento? E se l'elevato input lag per giocare online crea problemi? é cosi marcato?

Scusate se mi ripeto, ma sarebbe davvero interessante per tutti gli interessati a questo LG, poter vedere foto del tv in uso, con film in SD e HD, in condizioni di luce e di buio... Lo so che per chi ce l'ha già è una cosa futile, ma darebbe modo a chi, come me, non ha potuto farsi un idea della resa reale, avendolo visto solo nei centri commerciali con forte illuminazione...
Grazie ancora a chi vorrà partecipare...
Fabio

io vorrei sapere come si comporta il tv in 3d. io ho la serie lw650 e il 3d non mi piace. poco profondo, quasi nullo. visto che devo prendere un 55" non vorrei sbagliare di nuovo

il lw650 l'avevo visto e provato mesi prima di prendere il lm660 e devo dire che il 3d mi aveva impressionato; da li mi sono informato sulla tecnologia passiva...
il 660/670 usa la stessa tecnologia quindi non ha differenze eclatanti, da quello che dici tu mi viene il dubbio che il tuo tv abbia qualche impostazione sballata. hai provato coi vari settaggi?