LG 3D 55LM670S

rai replay ok.....
chissà se hanno risolto quel problema che quando si vedeva un video tipo sul canale red bull o altro.....
e poi si tornava a vedere i canali tv normali...modificava le impostazioni immagini portando il contrasto a 100 ?
chi di voi a potuto verificare questa cosa ?

una cosa strana che è successa con l'aggiornamento appena accedo con il tasto home mi dice che sono cambiate delle regole di contratto con lg,mi dice accetta o non accetta gli dico ok accetta ma mi torna alla schermata per accettare di nuovo le condizioni del contratto,succede pure a voi?
succede anche a me! clicco accetto e poi ricompare in un loop continuo! Hai risolto?

alla fine gli ho detto non accetto....perchè mi ero rotto i c........
poi sono entrato nella sezione lg applicazioni stavo intallando un applicazione gratuita (ovviamente dopo aver messo user e password) mi ha ridato di nuovo la fionestra con msg di lg delle condizioni cambiate bla bla.... gli ho detto accetta e pare che questa volta la preso......
però secondo me è un bug e quindi devono ri-aggiornare il firmware
fammi sapere se in questo modo risolvi ?
ciao

succede anche a me! clicco accetto e poi ricompare in un loop continuo! Hai risolto?

grazie paolo73pc si credo di aver risolto, come non lo so... dopo aver cliccato almeno 5 volte su accetto ho provato non accetto.. poi ho avviato le app inserito user e pw mi ha richiesto di accettare, ho accettato e da allora non me lo chiede +! E' sicuramente un bug!

Eccomi qua, anche io possessore da poco del nostro lm660s, taglio da 47''. Per mdimi e silverino: non siete gli unici, anche io mi ritengo davvero molto soddisfatto dal TV, le immagini sono di ottima qualità, è possibile agire su mille regolazioni e soprattutto la visione di materiale HD e 3D è fantastica!
Per quanto riguarda la questione occhiali..........[CUT]

Per la questione occhialini , il rivenditore mi ha regalato altri quattro paia LG originali (presumo dell'anno scorso). Inoltre confermo che anche quelli "del cinema" vanno benissimo.
Questione audio. Non ho avvertito vibrazioni, ma ho risolto collegando l'audio della tv all'uscita ottica dell' HT in firma. Invece ho dovuto smanettare , sull'HT, non poco per l'audio via HDMI proveniente da Sky che non era sincronizzato.
Però ora sono molto soddisfatto. L'altra sera vedendo Batman Cavaliere Oscuro in Blu-ray sono rimasto impressionato dall'ottima visione delle scene scure e notturne che caratterizzano tale film.

rai replay ok.....
chissà se hanno risolto quel problema che quando si vedeva un video tipo sul canale red bull o altro.....
e poi si tornava a vedere i canali tv normali...modificava le impostazioni immagini portando il contrasto a 100 ?
chi di voi a potuto verificare questa cosa ?

ho verificato ieri con il browser (che presentava lo stesso bug) e l'hanno risolto, la luminosità ritorna al valore impostato da profilo dopo essere usciti dal browser; finalmente, come era prima mi faceva passare la voglia di usarlo :)

ma questa conversione 2d-->3d come funziona ??
secondo me...male
cioè se sono dei filmati predisposti allora ok.....ma se io guardo un film e provo a mettere 3d non fa nulla !
avevo letto che forse per olimpiadi la conversione in 3d funzionerà meglio per il tipo di segnale che manderanno......
io parlo della rai perchè sky avrà un canale dedicato 3d.....chissà se funzionerà,altrimenti questo bottone che abbiamo sul telecomando 3d non cià senso...ciao

ma questa conversione 2d-->3d come funziona ??
secondo me...male
cioè se sono dei filmati predisposti allora ok.....ma se io guardo un film e provo a mettere 3d non fa nulla !
avevo letto che forse per olimpiadi la conversione in 3d funzionerà meglio per il tipo di segnale che manderanno......
io parlo della rai perchè sky avrà un canale ded..........[CUT]

La conversione è ovviamente un surrogato del 3D vero.
In ogni caso con i cartoni funziona abbastanza.
Il risultato comunque varia molto da scena a scena.

Salve a tutti e anche io sono un nuovo possessore del tv lg 55lm670s! Le mie prime impressioni sono state positive, ma utilizzandolo sono venuti fuori parecchi problemini.......tra i tanti segnalo sul mio tv clouding sui 4 angoli, vertical banding evidente durante le partte di calcio, e ultimamente è sorto il problema più grave e fastidioso ovvero per tutta la larghezza della parte superiore del tv e per 1cm di altezza l'immagine è più chiara!?!?!?!?!? qualuno di voi ha riscontrato questo problema? vi prego aiutatemi! grazie mille

Salve a tutti e anche io sono un nuovo possessore del tv lg 55lm670s! Le mie prime impressioni sono state positive, ma utilizzandolo sono venuti fuori parecchi problemini.......tra i tanti segnalo sul mio tv clouding sui 4 angoli, vertical banding evidente durante le partte di calcio, e ultimamente è sorto il problema più grave e fastidioso ovvero..........[CUT]

Io sono pienamente soddisfatto di questo televisore, ma a quanto pare l'effetto clounding è pressochè di fabbrica...è fastidioso non poco in certi momenti e sopratutto al buio, però devo dire che è l'unica cosa che posso dire di negativo...anche il tecnico che è uscito proprio per capire cosa potevo fare mi fa che è uno standard ormai...ma in negozio non potrai mai vederlo o non te lo faranno mai notare giustamente...tutta colpa dell'eccessivo poco spessore che hanno le nuove tv che non danno spazio alle file di led di avere un margine di distanza dal monitor...cmq per le bande verticali senti se puoi sistemarla o sostituirla per questa cosa inizia ad essere di un peso differente rispetto il clouding...

Vi dico la mia sul clouding ... l'effetto c'è e soprattutto per chi come me guada molti video scuri, film con ambientazioni notturne etc ... si nota non poco. proprio in questi ultimi due giorni, non so se perchè ho letto di nuovo gli ultimi interventi sul forum o perchè si è effettivamente accentuato, mi è sembrato che sugli angoli superiori fosse notevolmente peggiorato e allora ho provato un metodo che mi pare di aver letto nelle prime pagine di questa discussione. A tv spento, con il panno che di solito uso per pulirlo, ho "massaggiato" abbastanza energicamente lo schermo, soprattutto nelle zone dove appare il clouding (parte alta soprattutto negli angoli); impressioni? non è sparito ma ci manca veramente pochissimo :eek: noto solo qualche leggera infiltrazione di luce sui lati dello schermo, ma quasi impercettibile! Se ne avete voglia provate e poi fateci sapere.

ho uno strano problema, quando spengo la tv mi scompaiono i canali sportitalia, mi tocca fare sintonizzazione manuale e ri-scansionare la frequenza 60 e torno a vederli, fino a che non spengo la tv...capita a nessuno?

questa cosa non lo verificata !
Ma tu hai aggiornato il nuovo firmware 4.1.46........
adesso quando provo accedere al menu lg app mi dice che ha problemi con la connessione per la licenza lg.....
di nuovo questo problema,l'altra volta alla fine l'avevo risolto non so come,ma questa volta non mi fa proprio entrare anche inserendo user e password corretti....e non mi da più la sezione 3d world è sparita nel menu smart !!!

ho uno strano problema, quando spengo la tv mi scompaiono i canali sportitalia, mi tocca fare sintonizzazione manuale e ri-scansionare la frequenza 60 e torno a vederli, fino a che non spengo la tv...capita a nessuno?

L'aggiornamento l'hai scaricato dal sito o te l'ha trovato il tv?
Dimmi se e come hai risolto... X il momento io non lo installo!

aggiornamento dal sito......fate bene non scaricatela !!!
ho riprovato anche stamattina...mi dice nessuna connessione con il server Lg.....
licenza invalidata
adesso devo aspettare un nuovo firmware che p..e !!!

L'aggiornamento l'hai scaricato dal sito o te l'ha trovato il tv?
Dimmi se e come hai risolto... X il momento io non lo installo!