Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sinceramente non ce l'ho da molto, ma non ho mai notato bug strani o lag (ma cosa intendi?)
Se mi dai qualche prova specifica da fare posso darti conferma, ho più o meno tutte le sorgenti possibili console, blu ray, pc, media player ecc
Ti rispondo mandandoti su questi link ,leggi bene le recensioni e i commenti degli utenti/possessori.
http://www.avforums.com/forums/hardware-reviews/1637574-lg-lm670-47lm670t-3d-led-lcd-tv-review.html
http://www.avforums.com/forums/hardware-reviews/1643470-lg-lm660-42lm660t-3d-led-lcd-tv-review.html
Cmq in definitiva,se n..........[CUT]
nuovo firmware 4.10.43 disponibile sul sito LG
Io ci arrivo dal telecomando. In basso, sopra al tasto "pausa" per i file multimediali, c'è un "Menu". È possibile che il menu che usi riguardi solo il broadcast, ma andrebbe verificato.
Domanda necessaria, sorry: ci sono più tracce audio nel file?Se no, l'opzione potrebbe essere automaticamente disttivata.
Grazie beren, per i miei gusti a questo punto trovo più bello il 660. Tu, estetica a parte, come ti trovi con questa TV?
Ragazzi, abbiamo acquistato domenica questo bel televisore... subito provato The Avengers (3d) tutto ok... anche se notavo qualcosa ma non capivo bene. Oggi sono andato a guardare altri video nel "3d world" e mi è saltato subito "all'occhio" il problema: le immagini 3d sono doppie!
Ho provato a modificare i parametri manuali del..........[CUT]
scusa ma....il 3d funziona appunto mostrando le immagini sdoppiate che, tramite gli occhiali polarizzati, creano appunto l'effetto 3d, non ci vedo nulla di strano; forse ti sei spiegato male o non ho capito io qual è il tuo problema?
Voi riuscite a vedere i video 3D di youtube sulla smart tv? Se si, come fate? Io ho provato ma sento solo l'audio, il video rimane nero.
ciao ragazzi, ho comprato da pochi giorni un 55 660 per il mio locale...
mi trovo molto bene, usandolo sempre con la luce il clouding non è un problema...
ho notato una cosa strana che non mi so spiegare...praticamente ho in tv settato su standard con retroilluminazione a 100, quando vado a riprodurre un film blue ray rip dall'hard disk la luminos..........[CUT]