Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso darti la mia impressione circa il calcio in quanto ho visto già diverse partite sia in SD che in HD. In bassa definizione dipende molto dalla qualità del segnale DTT trasmesso e se questo è discreto allora la visualizzazione risulta ottima, mentre è sempre eccellente con segnale HD. Personalmente fino ad ora non ho mai notato scie o effetti g..........[CUT]
Io ho scelto un 39" perché al momento è la misura massima per una TV per poter entrare in un vano largo 90 cm. Prima vi era collocato un 32". Una diagonale maggiore di 7" corrisponde a +17,78 cm. Da una distanza di circa 3 mt questa maggior misura si percepisce in modo decisamente tangibile.
Una diagonale maggiore di 3" passando..........[CUT]
Io non l'ho comprato on-line, ma in un negozio fisico della catena Mediamondo. Posso confermarti che il nome completo della mia TV è 39LN575S-ZE e ciò è confermato sia dall'etichetta posta sul pannello retrostante sia dalle informazioni prodotto reperibili dal menù del TV. Ovviamente "Italia" era selezionabile e ha permesso di memorizzare..........[CUT]
ciao la versione del software è: 04.22.07Hai provato con l'aggiornamento e il reset? Che versione software ha la TV?
tu ti riferisci al 575s, io chiedevo informazioni sul 613s.. grazie comunque per le tue info
un'ultima cosa,per vedere i divx come si comporta? supporta molti formati?