Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti hanno detto solo quello, o sono andati più nel dettaglio tecnico? Con che tipo di cavo colleghi l'interfaccia DVI-D del TV al lettore DVD? Un cavo DVI-DVI o di altro genere? In altre parole, sul lettore DVD, lo collego ad una DVI/HDMI, o invece su una component? (mi è sorto quel dubbio).arachidi ha scritto:
L'assistenza tecnica LG mi ha prontamente contattato via mail.
L'uscita DVI-D può essere utilizzata anche per il collegamento ad un dvd player.
happymau ha scritto:
Complimenti per l'acquisto, lo hai pagato un ottimo prezzo... adesso puoi godertelo(ti consiglio di leggere con calma tutto il manuale d'uso)
DVI: ho letto che la DVI-I trasporta anche i segnali component, quindi trovando un cavo adatto, si dovrebbe poter andare da DVI-I a component. Purtroppo, per la DVI-D (che è quella dell'LG) non ho ancora trovato nulla. Nel caso trovassi, posterò in questo thread.
Certe informazioni dovrebbero però essere indicate nei manuali d'uso!