• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 37" e connessioni

Grazie, ho provveduto subito ad inviare una richiesta all'Assistenza LG, spero mi rispondano presto, ti farò sapere!

Sono invece curioso di sapere da worldx360.com a quanto si trovano gli LG a Napoli. Siamo sullo stesso ordine di prezzo?

ho acquistato il mio lcd !!!!

Dopo tanto tempo tra forum e pareri finalmente ho deciso di comprare il classico:

SAMSUNG LE-32R51B

Ho provato a inserire una consol sull'lg con la gentilezza del negoziante, e vi posso confermare che halo 2 girava a 480i

mentre con il samsung girava nientedimeno che sui 720p

sono soddisfatto del prodotto anche perche qui a napoli l'ho pagato 1,200,00 euro

Complimenti per l'acquisto, lo hai pagato un ottimo prezzo... adesso puoi godertelo :) (ti consiglio di leggere con calma tutto il manuale d'uso)

DVI: ho letto che la DVI-I trasporta anche i segnali component, quindi trovando un cavo adatto, si dovrebbe poter andare da DVI-I a component. Purtroppo, per la DVI-D (che è quella dell'LG) non ho ancora trovato nulla. Nel caso trovassi, posterò in questo thread.

Certe informazioni dovrebbero però essere indicate nei manuali d'uso!

L'assistenza tecnica LG mi ha prontamente contattato via mail.
L'uscita DVI-D può essere utilizzata anche per il collegamento ad un dvd player.

arachidi ha scritto:
L'assistenza tecnica LG mi ha prontamente contattato via mail.
L'uscita DVI-D può essere utilizzata anche per il collegamento ad un dvd player.
Ti hanno detto solo quello, o sono andati più nel dettaglio tecnico? Con che tipo di cavo colleghi l'interfaccia DVI-D del TV al lettore DVD? Un cavo DVI-DVI o di altro genere? In altre parole, sul lettore DVD, lo collego ad una DVI/HDMI, o invece su una component? (mi è sorto quel dubbio).

cststa quello

happymau ha scritto:
Complimenti per l'acquisto, lo hai pagato un ottimo prezzo... adesso puoi godertelo :) (ti consiglio di leggere con calma tutto il manuale d'uso)

DVI: ho letto che la DVI-I trasporta anche i segnali component, quindi trovando un cavo adatto, si dovrebbe poter andare da DVI-I a component. Purtroppo, per la DVI-D (che è quella dell'LG) non ho ancora trovato nulla. Nel caso trovassi, posterò in questo thread.

Certe informazioni dovrebbero però essere indicate nei manuali d'uso!

il 37 lg lo vendevano 2,100 euro

preferisco avere un prodotto samsung e qualitativamente superiore