• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG 32lx2r: prezzo e alternativa

The joker

New member
Sono un nuovo iscritto, un saluto a tutti gli utenti di questo bellissimo forum che aiuta davvero molto nell' intricato mondo audio\video.

Sono intenzionato ad acquistare una tv LCD... e dopo un lungo periodo di travaglio le mie attenzioni si sono indirizzate verso Lg 32lx2r che, a detta di molti, viene indicato come un ottimo prodotto.

L' ho trovato presso un negozio Trony a € 1399... la mia prima domanda è proprio relativa al prezzo: è in linea con il mercato (senza considerare acquisti in rete)? Oppure tale modello si trova facilmente ad un prezzo inferiore?

Volevo anche domandare se , vista la vostra esperienza e avendo un budget di max 1500 €, potreste eventualmente consigliarmi un altro prodotto con un elevato rapporto qualità\prezzo che possa competere con la mia attuale scelta.
Grazie!

The joker ha detto:
L' ho trovato presso un negozio Trony a € 1399...
Ciao e benvenuto!

Il prezzo che hai visto e' fuori mercato, per non dire altro...
Si trova a molto meno!

Se vuoi informazioni, pareri e alternative, c'e' uno specifico lungo thread su questo TV:
LCD 32: LG32LX2R

Per le tue domande e' meglio se ti accodi a quello esistente...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

mahh

A me sembra proprio il contrario invece e ke in molti in questo forum si siano lamentati della tv in questione e molti l'abbiano sostituita con altro...

Immaginavo che il prezzo fosse alto...
Proverò a vedere in qualche altra catena o negozio. Un prezzo "giusto" per lx2r quale potrebbe essere?

@eragon:

Il thread l' avevo individuato ma con trenta e passa pagine da visionare il tutto diventa molto dispersivo e avevo bisogno di un indicazione precisa (aggiornata) e veloce, grazie di avermela data!

@vasco01

Proprio in quel thread (e non solo) si leggono molte opinioni favorevoli su questo Lg...
Visionando le pagine del forum mi sono spesso chiesto com' è possibile che un determinato prodotto (o marca) sia, da una parte acclamato (e comprato) e dall' altro criticato aspramente... come se si parlasse di due cose totalmente diverse... capisco il confronto, lo scambio di opinioni, (fondamento di tutti i forum) e la componente soggettiva ma la "forbice" dovrebbe essere più contenuta (in fondo si parla di una televisione, si vede e si tocca ;) )
Quindi per ogni persona che dici abbia cambiato l' LCD ne troverai altrettanti che ne sono entusiasti, almeno questa è la mia impressione.

Probabilmente e anche banalmente, la verità starà nel mezzo... ne gridare al miracolo ne ripudiare scandalizzati. Di certo la situazione non aiuta a far chiarezza sulla qualità di un prodotto.

Per tutti: gradita sempre qualche alternativa all' lx2r... sempre in fascia 1200\1500 € (magari anche da 37")