[LG] 32LG3000

io l'ho attaccato cn supporto vivanco doppio movimento e attacco vesa non so quale era ...è una lastra di ferro rettangolare....poi mi sn avanzati 2 sbarrette verticali che penso siano per tv da 37 pollici...

obafemi: si

l'unico modo è di comprare un telecomando universale e ripristinare il tutto!!!

hai per caso provato il fatto del pannello?grazie

Songuid ha detto:
io l'ho attaccato cn supporto vivanco doppio movimento e attacco vesa non so quale era ...è una lastra di ferro rettangolare....poi mi sn avanzati 2 sbarrette verticali che penso siano per tv da 37 pollici...

obafemi: si

l'unico modo è di comprare un telecomando universale e ripristinare il tutto!!!

hai per caso provato il fatto del pannello?grazie
come telecomando universale e ripristianre tutto se quello che non va è un tasto sul retro della tv?

32lg3000 e ps3 !!!

Salve a tutti,sono nuovo del forum,ho anche io voluto acquistare questo splendido tv :D che in rapporto qualità/prezzo mi sembrava il migliore.
Volevo gentilmente un aiuto(sono disperato :cry: sembra che solo qui se ne parli)
ho una ps3 :O e avrei bisogno di un link a dei settaggi completi :D (anche dei colori) per ottimizzare al meglio la visione.
Ve ne sono anticipatamente ,mille volte grato.:(
Ciao a tutti

Grazie songuid,ma lo avevo già provato,mi servivano le varie impostazioni di tutti i parmetri ,soprattutto quelle dei vari colori...so di rompere ;(

magicdvd77 ha detto:
Salve a tutti,sono nuovo del forum,ho anche io voluto acquistare questo splendido tv :D che in rapporto qualità/prezzo mi sembrava il migliore.
Volevo gentilmente un aiuto(sono disperato :cry: sembra che solo qui se ne parli)
ho una ps3 :O e avrei bisogno di un link a dei settaggi completi :D (anche dei colori) per ottimizzare al meglio la visione.
Ve ne sono anticipatamente ,mille volte grato.:(
Ciao a tutti

Ciao Magic. La questione dei settaggi è sempre molto soggettiva, e spesso le preferenze di un utente non vanno bene per nulla per quelle di un altro. Quindi ti suggerisco di provare personalmente, in modo da ottenere il miglior risultato. Poi se proprio vuoi, posso postarti i miei settaggi, io ho l'Xbox collegata in HDMI...

Songuid ha detto:
se tocco in alto a destra si muove il pannello ....

cioè se lo tocchi nell'angolo ti si muove perchè ti sembra non assemblato bene? Che strana cosa che hai notato :) . Cmq io ho provato, non succede niente. A questo punto inviterei gli altri utenti a verificare il fatto...;)

32lg3000 e ps3!!!

Grazie cazzimmaman per l'aiuto ,linkami pure i tuoi settaggi ,te ne sarei molto grato,se qualcuno poi che ha la ps3 ha altri link li provo volentieri:rolleyes:
ps. ho provato anche io ma il mio pannello non si muove.

magicdvd77 ha detto:
Grazie cazzimmaman per l'aiuto ,linkami pure i tuoi settaggi ,te ne sarei molto grato,se qualcuno poi che ha la ps3 ha altri link li provo volentieri:rolleyes:
ps. ho provato anche io ma il mio pannello non si muove.

allora, premetto che molti settaggi sono bloccati poichè ottengo il mapping 1:1 via HDMI/DVI IN. Aggiungo poi che sfogliando questo stesso 3d troverai altri settaggi di ps3, ed esattamente alla pagina 3, messaggio numero 43 :cool:
Ad ogni modo questi sono i miei settaggi

profilo: Vivace
RETROILLUMINAZIONE 75
CONTRASTO 90
LUMINOSITà 55
NITIDEZZA 70
COLORE 70
TINTA 0

questi ultimi 3 (nit, colore e tinta) sono di default del tv, li ho postati solo perchè con la ps3 in modalità esperto a quanto pare possono essere cambiati.

TEMPERATURA COLORE freddo
GAMMA medio/alta (dipende dal gioco ma soprattutto dai livelli di riferimento dell'Xbox)
LIVELLO NERO basso (idem come sopra)
CONTRASTO AGGIORNATO spento
COLORE AGGIORNATO spento
RIDUZIONE RUMORE spento
EYE CARE spento
MODALITA' FILM spento

in questo caso i primi 3 che postato sono gli unici paramentri avanzati che ho potuto modificare, visto che anche qui gli altri sono bloccati per i motivi di cui sopra.
Cmq io ti suggerirei di settare il profilo esperto, con cui puoi modificare tutto, cambiarlo in base alle impostazioni di cui sopra e... vedere se ti piace :cool:

buona visione e fammi sapere che ne pensi

Io l'ho acquistato e devo dire che ne sono soddisfatto.Direi che anche il prezzo è davvero ottimo (330€).Qualcuno mi consiglia dei settaggi per TV e visione di film in dvd?
Grazie !

Ragazzi ho comprato un dvd recorder samsung 775 collegando via scart in entrata il decoder satellitare o digitale terrestre e in uscita l'hdmi posso ottenere miglioramenti di immagine con questa tv?
Per il problema del menu di servizio non ho voglia di rivolgermi all'assitenza.
Non c'è un metodo alternativo?
Forse va ricaricato il firmrware per questa tv?