Ciao ragazzi .. ho appena comprato questo lcd in un centro di una nota catena di negozi per elettrodomestici in offerta a 399$...
era l ultimo rimasto tolto quello in esposizione e considerando i diversi giorni durante la quale meditavo l acquisto , mi son lasciato prendere e l ho portato a casa.
Ho letto un po' tutte le discussioni e noto con piacere che essendo possessore di una 360 vecchio modello non dovrei avere problemi a collegarla tramite ingresso vga. il suddetto ingresso e' per ora pero' occupato dal mio pc (ati3870) la cui scheda grafica pero' dovrebbe supportare l' hdmi ,faro' delle prove a breve.Il pc viaggia ad una risoluzione 1360 x 768 e devo dire che tutto mi sembra decisamente positivo (non eccelso x carita') chiaramente nello standard d'aspettativa che avevo considerando il costo ridotto di questa Tv,unico neo e' il refresh dell'imagine che ho dovuto forzare a 75 hrz e che spero non dia successivamente dei problemi.
Ho provato con notevole felicita' il gioco Prince of persia e devo dire ne son rimasto felicemnte impresso,domani vedro' di collegare la mia 360.
Passiamo pero' ai punti negativi che mi fan quasi optare per un cambio della Tv ...
1) il pannello come precedentemente citato da un atro utente si muove ambo i lati in alto ...
2)L'audio e' pessimo e presenta un notevole fruscio proveniente per lo piu' dalla cassa di sinistra...chiaramente optero' per delle casse esterne.
Ho controllato bene i pixel dello schermo e sembrano perfetti , ora mi chiedo se sia il caso di riportarlo indietro e magari optare x il samsung LE32A558P3F spendendo qualcosa in piu' oppure x il LE 32A336J1D che a dire il vero non mi sembra un gran affare ...ma che rimane nella stessa fascia di prezzo..oppure restare fedele a questa scelta ..alla fine rimane un ottimo TV considerando anche il prezzo.
Concludo aggiungendo che purtroppo non posso sostituire eventualmente il mio 3000 con un medesimo perche' nel negozio dove l'ho comprato purtroppo sono esauriti e non sono in riordino.
Ringrazio in anticipo per delgi eventuali commenti