Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Godai85 ha detto:ragazzi, fatemi capire... esiste una tv lcd sicuramente mappabile 1:1 via hdmi ?
MiKeLezZ ha detto:Non ho potuto fare a meno di notare che, appunto, possiedi un 37LP1R... Per caso, hai notato anche tu il problema di "sgranatura scritte, passano 5 decimi di secondo, vengono ammorbidite", di cui si è parlato poc'anzi?
MiKeLezZ ha detto:Figurati... serviva sopratutto a me, ogni tanto lo aggiorno ancora.
Ora, se ho ben capito le 2 porte HDMI non ci sono. A questo punto le differenze rimarrebbero la valutazione del contrasto (dinamico invece che statico) e l'Intelligent Eye solamente?MiKeLezZ ha detto:L' LC25R è invece, a discapito del nome, una specie di successore (dell'LC2R, [N.R.]), possiede 2 porte HDMI, il Contrasto Dinamico e il sensore ambientale di luminosità (Intelligent Eye, già presente nella serie LX).
MiKeLezZ ha detto:Sto leggendo un forum francese; loro hanno già il modello dotato di DTT integrato: l'LC2D
MiKeLezZ ha detto:Figurati... serviva sopratutto a me, ogni tanto lo aggiorno ancora.
Purtroppo sto leggendo un forum francese, fra parentesi loro hanno già il modello dotato di DTT integrato (LC2D), c'è chi dice di avere 2 HDMI sul modello LC2R, che da noi è stato verificato ne monti solo uno........ c'è da aver paura che il numero cambi se la risoluzioni del pannello passi a 37" e superiori (o da paese a paese, ma questa sarebbe pazzia commerciale). Cose turche, almeno quelli di LG lo dicessero!!!
MiKeLezZ ha detto:...8><
non so altro
MiKeLezZ ha detto:Stessa cosa per le EECFL
C'è da notare che sui LCxx, abbassando il contrasto sotto 90, sembra venga fuori un rumorino elettrico, ma comunque non c'è motivo per fare questo (ottimale è a 100 o 95), e lasciando le opzioni in automatico è comunque settato a 100.
I vari LCxx vedo che sono spesso messi a confronti con i Toshiba "serie 66" (difetto comune sono i neri molto grigio scuri),
EEFL.Marcvtr ha detto:-Cosa sono le EECFL?
Il che però non significa sia perfetta, sopratutto se quel CRT ha, come penso, parecchi anni sulle spalle.io che ho regolato al meglio l'immagine (rendendol a pressocchè identica in qualità a quella di un crt trinitron wega sony)
"Forte"? Quella può esser la luminosità. Comunque soggettivo.HO settato il contrasto a 64/65. Per me 100 è troppo forte.
Meglio, non tutti ne sono affetti (riscontrato però, purtroppo, anche su esemplari di LC recenti). Ho letto anche che eventualmente sia correggibile in assistenza.Comunque non noto nessun "rumore" elettrico.
Il che non è indicativo.- Riguardo sempre al confronto che ho fatto con il crt sony invece posso dirti che i neri sono allo stesso livello nelle scene luminose
Soggettivo.ma non sfiguravano difronte quelli del crt.
Dipende da cosa intendi tu per "grigio scuro".Non mi sono sembrati affatto grigio scuri, sei sicuro di ciò? Io ho un 26Lc2R.
No, due anni, uno degli ultimi wega engine.MiKeLezZ ha detto:Il che però non significa sia perfetta, sopratutto se quel CRT ha, come penso, parecchi anni sulle spalle.
No no , il contrasto, troppo intenso a 100, imho."Forte"? Quella può esser la luminosità. Comunque soggettivo.
E come no, messo a paragone con un crt cosa vuoi di meglio per i neri?Il che non è indicativo.
Ieri li ho visti tutti insieme, le varie marche, tutti 26 e tutti con la stessa demo, tutti i neri erano più o meno uguali, tranne lo hsarp mi pare che quanto a nero non era un granchè. Li ho controllati io, erano tutti settati su "dinamico".Se preferisci, "è meno nero di altri".
No.kenzokabuto ha detto:in Italia esistono i modelli citati (lb1r r lc2r) nella versione D con tuner DTT ???
Siamo un mercato di "scarto".Ma il dtt non era una priorità per il nostro paese?