(Per ora mi sono solo resto conto del fatto che in particolare con certi film - parlo di dvd, per la tv ovviamente già me ne ero accorto quasi subito. Oddio, di certe imprecisioni ed eccessi anche con i dvd me ne sono accorto subito, ma evidentemente per gli altri film li avevo trovati relativamente tollerabili - la modalità dinamica spara eccessivamente i colori, complice anche l'XD colore, e non gestisce molto bene i "riflessi" sui volti e simili, anche qui eccessivamente sparati. Ieri per esempio guardavo Hero, i rossi erano indistinguibili e quasi viola, le facce arancioni e lucide, ecc. Stessa cosa con Oceans' eleven. Così ho settato ovviamente manualmente, levando anche XD colore e/o contrasto, e settando diversamente la luminosità a seconda del livello del nero basso o alto - ma a dire il vero non ho notato molta differenza. Col nero basso certo il nero è più profondo, ma l'immagine pare "affogata" e se non si vogliono perder dettagli nelle scene e parti scure, tocca alzare di parecchio la luminosità, da qui il fatto che non vedo molta differenza. Inoltre levando l'XD contrasto a luminosità più alte, e comunque in generale, le bande nere non sono nere e non è così piacevole... Questi stessi settaggi manuali tuttavia, li ho poi trovati insoddisfacenti guardando altri film, e cambiare il settaggio per ogni film onestamente non lo trovo molto pratico...).