[LG] 32LB75

raffaele1982 ha detto:
ragazzi scusate sto diventando scemo..
vorrei solo che l'audio di tutte le periferiche non esco dalle casse della tv ma da quelle che verranno collegate al sintoampli!!
Non vorrei sbagliare,ma per far uscire l'audio al sintoampli con la ps3,devi collegare la ps3 in ottico al sintoampli e quest'ultimo alla tv,scegliendo poi nel menu' ps3 sotto audio,l'uscita ottica,per la 360 se in Vga credo che basti collegare i jack dietro al sintoampli,e per la tv la colleghi in ottico,quindi credo che ti servano 2 uscite ottiche.
 
raffaele1982 ha detto:
ragazzi scusate sto diventando scemo..
vorrei comprare un sintoampli..l'unico modo mi sembra e' prenderne uno con l'optical in e collegarlo all'optical out della tv..così facendo,tutto l'audio di tutte le periferiche uscira' dalle casse che avro' collegato all'ampli? aiutatemi..

scusa ma nel tuo caso io opterei per un sintoampli con almeno due entrate ottiche (una per ps3 e una per 360) e una coassiale (digitale terrestre). in questo modo colleghi tutti gli apparecchi direttamente all'ampli in digitale bypassando la TV, che è la cosa migliore. poi col telecomando dell'ampli potrai scegliere quale flusso audio sentire. al limite poi puoi collegarci pure la TV in modo da sentire anche la normale TV analogica dalle casse che collegherai all'ampli. Poi le casse della TV puoi anche spegnerle per sempre :D
 
Non bisogno collegare la tv all'ampli ma tutte le periferiche singolarmente.
Per esempio io ho Ps3 e lettore dvd collegati con cavo toslink e la 360 in analogico con i due rca audio.
 
ciao a tutti raga!
ho da qlk settimana il 32lb75 e mi trovo abbastanza bene.
sn deluso un po dalla tv e dal dtt..ho cercato di ovviare con un impianto satellitare ma ancora il risultato nn e soddisfacente.

non posso dire lo stesso di ps3 e x360(collegate rispettivamente in hdmi e component)

il mio problema adesso e un altro comunque:
ho preso un pc,con una scheda video asus 7900gs...con doppia uscita dvi

che tipo di collegamento mi consigliate x attaccarla all lg?

vga o hdmi?
ke cavetti necessiterei?

grazie!:)
 
quindi..
uscita ottica per collegare la play 3
due rca bianco e rosso per la 360..
e per la tv e il decoder esterno?
l'ampli e' cominque da collegare alla tv tramite uscita ottica giusto? e' l'unica che vedo dietro,optical out..altre non ne vedo..
 
raffaele1982 ha detto:
quindi..
uscita ottica per collegare la play 3
due rca bianco e rosso per la 360..
e per la tv e il decoder esterno?
l'ampli e' cominque da collegare alla tv tramite uscita ottica giusto? e' l'unica che vedo dietro,optical out..altre non ne vedo..

allora io direi:

- ottica per ps3 e xbox360 (collegandola tramite rca non sfrutti il 5.1)
- ottica o coassiale per il decoder esterno (verifica che uscite ha quest'ultimo)

poi l'ampli se vuoi lo colleghi anche alla TV in modo da sentire anche la TV analogica tramite l'ampli e le sue casse.
 
avevo intenzione di comprare 2 casse e un sub quindi va bene anche l'rca..
per il digitale terrestre come vedo le uscite? mi sembra abbia solo la scart e poi tre rca giallo bianco e rosso se non erro..
per la tv come faccio? collego tramite ottico?
 
Una cosa che non ho ancora capito: il digitale terrestre è incorporato?
Dal sito sembra di sì ma non sono convinto...

Un'altra curiosità: anche il 26 pollici accetta la risoluzione a 1080p e i 24 fs?
 
[$Haft] ha detto:
X Algor77

Si e' incorporato,ed anche il 26 accetta i 1080p e gestisce i 24p.

Grazie mille...un altra domanda...

Considerando che accetta i 1080p senza essere full hd, si nota molto la differenza rispetto a una tv che accetta i 1080i? e se sì, in che caso?
 
algor77 ha detto:
Considerando che accetta i 1080p senza essere full hd, si nota molto la differenza rispetto a una tv che accetta i 1080i? e se sì, in che caso?


Rispetto ad una 1080p vorrai dire... la 1080i è (PER ME) visivamente peggiore della 720p.
Cmq, finchè non alzi il polliciaggio, la differenza non la vedi a più di 1 metro di distanza.
 
Karl78 ha detto:
(Per ora mi sono solo resto conto del fatto che in particolare con certi film - parlo di dvd, per la tv ovviamente già me ne ero accorto quasi subito. Oddio, di certe imprecisioni ed eccessi anche con i dvd me ne sono accorto subito, ma evidentemente per gli altri film li avevo trovati relativamente tollerabili - la modalità dinamica spara eccessivamente i colori, complice anche l'XD colore, e non gestisce molto bene i "riflessi" sui volti e simili, anche qui eccessivamente sparati. Ieri per esempio guardavo Hero, i rossi erano indistinguibili e quasi viola, le facce arancioni e lucide, ecc. Stessa cosa con Oceans' eleven. Così ho settato ovviamente manualmente, levando anche XD colore e/o contrasto, e settando diversamente la luminosità a seconda del livello del nero basso o alto - ma a dire il vero non ho notato molta differenza. Col nero basso certo il nero è più profondo, ma l'immagine pare "affogata" e se non si vogliono perder dettagli nelle scene e parti scure, tocca alzare di parecchio la luminosità, da qui il fatto che non vedo molta differenza. Inoltre levando l'XD contrasto a luminosità più alte, e comunque in generale, le bande nere non sono nere e non è così piacevole... Questi stessi settaggi manuali tuttavia, li ho poi trovati insoddisfacenti guardando altri film, e cambiare il settaggio per ogni film onestamente non lo trovo molto pratico...).
qualcuno di voi ha riscontrato questo problema di nero oppure no?
 
PRESA :D
L'ho comprata stamattina...699€ e un buono del 25% da spendere settimana prossima...ho già addocchiato un DVD recorder con HD da 160Gb (Samsung HR750) che costa 199€!
Ho preso inoltre 2 cavi "seri" HDMI e component!!
Purtroppo devo aspettare settimana prossima che mi montano i mobili e poi finalmente lo proverò!!! Il mio è stato assemblato in Repubblica Ceca...sperem!! :rolleyes:
 
Io sono stramegasoddisfatto !! E' made in repu.Ceca .
Pure i miei amici sono rimasti stupiti della qualita' , veramente ottima !
Zero ronzii , o rumorini vari , zero problemi di sorta!
Ho fatto una prova collegando il pc con la vga, perfetto in tutto , non posso lamentarmi di nulla

Inoltre volevo chiedere : ho notato che guardando un dvd dal Pc in vga , si vede molto ma mooooolto meglio del mio lettore dvd collegato con la scart , ho scoperta l'acqua calda ??
 
Continuo a non capire una cosa: la tv ha come risoluzione standard 1366x768, che senso ha impostare ad esempio la ps3 a 1080p, non essendo questo la risoluzione nativa della tv?
Non ha più senso farla usicre a 720p?
Mi chiedo a cosa serva il fatto che la tv accetta i 1080p, senza essere un full-hd...

Scusate ma sono ignorante...

Ho addirittutra letto in giro (credo sia leggenda metropolitana) che un pannello 1366x768 rischia di rovinarsi andando sempre a 1080p...

Illuminatemi...
 
C'è nessuno che sappia come poter connettere a questo lcd delle cuffie dato che non è dotato di jack?????
L'ho posizionato in camera da letto.
Grazie in anticipo
 
Ciao ragazi mi chiedevo una cosa un po stupida, ma sapete non vorrei sbagliare!C'è qualche rischio a colegare questo tv ad un pc?Posso utilizzare la ris. 1360*768 con frequenza di 60hz colegata in vga senza problemi?E poi dal manuale ho visto che se vorrei collegare la tv al pc ma con un cavo dvi-hdmi mi consiglia di utilizzare la ris. 1024*768,come mai?
 
@tamburo72 e @neo777

....suvvia...non fate i pigri e rileggetevi tutto il thread...di tutti e due gli argomenti ne abbiamo parlato piu volte. :p
 
Top