Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sida973 ha detto:1)... rumore o ronzio fastidioso quando il contrasto viene impostato ad un valore inferiore agli 88-90 circa ... con contrasto già impostato di default a 100 non c'è nessun rumore
2)... ronzio dell'audio sull'analogico e digitale...
raffaele1982 ha detto:p.s. un qualcosa che mi permetta di sentire l'audio di tutte le cose che ho cioe' tv-play3-360-digitale decoder esterno
il ronzio del digitale/analogico a me hanno detto che è dovuto alle interferenze col cavo antenna( nn so dirti se è vero o meno ).cmq sia col dvd io nn sento ronzii.ilferrarista ha detto:anch'io confermo sostanzialmente questi 2 difetti... il contrasto a 100 per me è un pò troppo mentre il ronzio non lo rilevo sempre... ma sto continuando a fare prove per vedere se è possibile almeno ridurli prima di chiamare l'assistenza...
sida973 ha detto:ma...toglietemi una curiosità, se io attacco il tv ad un home theatre con amplificatore, tramite l'uscita ottica, poi la televisione analogica o il digitale terrestre li sento dalle casse dell'amplificatore? o funziona solo x dvd?