Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sida973 ha detto:1)... rumore o ronzio fastidioso quando il contrasto viene impostato ad un valore inferiore agli 88-90 circa ... con contrasto già impostato di default a 100 non c'è nessun rumore
2)... ronzio dell'audio sull'analogico e digitale...
raffaele1982 ha detto:p.s. un qualcosa che mi permetta di sentire l'audio di tutte le cose che ho cioe' tv-play3-360-digitale decoder esterno
il ronzio del digitale/analogico a me hanno detto che è dovuto alle interferenze col cavo antenna( nn so dirti se è vero o meno ).cmq sia col dvd io nn sento ronzii.ilferrarista ha detto:anch'io confermo sostanzialmente questi 2 difetti... il contrasto a 100 per me è un pò troppo mentre il ronzio non lo rilevo sempre... ma sto continuando a fare prove per vedere se è possibile almeno ridurli prima di chiamare l'assistenza...
sida973 ha detto:ma...toglietemi una curiosità, se io attacco il tv ad un home theatre con amplificatore, tramite l'uscita ottica, poi la televisione analogica o il digitale terrestre li sento dalle casse dell'amplificatore? o funziona solo x dvd?