Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Silent killer ha detto:oggi l'ho provata con il wii con presa scart rgb, con l'antenna non ho potuto provarla.
Ho notato che i bassi gracchiano un pò e quando lo schermo è tutto nero si notano degli aloni. Non ho mai avuto un lcd, comunque con i colori non si nota niente, è solo la schermata nera che non è uniforme ma alcune parti dello schermo sembrano più luminose di altre. Che devo fare? Domani potrò provarla con l'xbox, però se secondo voi è difettosa vado subito a cambiarla, dato che domani dovrei portarla a 100km di distanza dal negozio.. grazie!
jhonnymarr ha detto:Ragazzi domani dovrei prenderlo...Mi confermate le buone impressioni che ho letto? Per il Gaming mi sembra non ci siano dubbi. Si comporta egregiamente.
Con sky, ad esempio partite di calcio, e film in dvd da 1 a 10 che voto gli dareste?Dateci sotto!
In ogni caso l'indecisione sarebbe per un Samsung R86, o il philips 32pfl7762d.
Grazie a tutti e auguri di un felice Natale!
duramadre ha detto:ma la base è quella originale???? dalla foto si evince che è diversa dalla mia.....mah
hai ragione, io vedo molto meglio la TV analogica. e pensare che dove vivo io fra un anno spengono il segnale analogico... ma dopo la qualità del digitale aumenterà? se no a che serve spegnere i canali analogici???mcmurphy ha detto:I canali dtt vengono tutti trasmessi con bitrate da schifo... da meno di 3 Mbps Sportitalia e La7, a poco piu' per la Rai... Mediaset non arriva a 5 Mbps...
Silent killer ha detto:Qualcuno può consigliarmi dei settaggi per l'xbox in vga? Tra l'altro ho visto quelli a pagina 8 ma nn riesco ad accedere a tutti i parametri avanzati...
mcmurphy ha detto:... la base come l'avete fissata al tv vero e proprio? Dal manuale ci sarebbero dovute essere 4 viti ma dentro la scatola c'erano solo 2 viti che comunque giravano a vuoto
comunque incastrando il piedistallo senza viti sembra sufficientemente stabile lo stesso il tv
mcmurphy ha detto:mi riquoto... il piedistallo come l'avete fissato? solo incastro o anche viti?
non vorrei mi cascasse giu'