Che risoluzione imposti sulla scheda video?? io vengo da una risolzuione di un 4:3 a 1280*1024...rimango deluso se lo attacco in vga questo tv?neo_76 ha detto:io l'ho uso come monitor per il pc
eccezzionale!!!!![]()
:O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che risoluzione imposti sulla scheda video?? io vengo da una risolzuione di un 4:3 a 1280*1024...rimango deluso se lo attacco in vga questo tv?neo_76 ha detto:io l'ho uso come monitor per il pc
eccezzionale!!!!![]()
:O
neo_76 ha detto:ragazzi ma il PIP come si attiva![]()
raffaele1982 ha detto:ho ridato indietro il 40r86..troppe scie,colori troppo forti..
Karl78 ha detto:Ma son così fondamentali i 100Hz su un lcd? Qui nel forum (e non solo qui) ho letto che molti non li gradiscono e che danno un effetto un po' artefatto.
fos5a ha detto:supporta anche i 1080p
blink ha detto:mi riallaccio alla questione dei 100hz:con un lcd 100hz cosa ci si guadagna rispetto ad un lcd 50 hz(se lo si usa per in giochi in hd tramite hdmi)?....