L’Extended Edition del Signore degli Anelli in Blu-Ray Disc nel 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me un prezzo di listino (sottolineo: di listino) equo sarebbe quello spagnolo, che è un po' più alto di altri mercati europei (come spesso accade), ma consente comunque di praticare degli street price in linea con le nostre aspettative: 89,90 euro (ma nei negozi iberici lo si trova poi a poco meno di 80).

Bye, Chris
 
per me un prezzo giusto di un cofanetto con tre film di catalogo (visti e stravisti in tutte le salse) con extra è 50€ al massimo, a meno che non si tratti di qualche edizione a tiratura limitata. Qualsiasi prezzo superiore è pura follia, idem l'acquisto.
 
Ultima modifica:
gianni123, in generale ti darei ragione, ma in questo caso 50 non sarebbe giusto. Il cofanetto dei tre film in versione cinematografica già lo trovi a meno di 50, ma questa edizione è comunque particolare e promette di essere anche migliore come qualità, sia audio che video.
Quoto Poles per il prezzo.
 
sono d'accordo ...90 euro è un prezzo equo....anche se a leggere certi post mi aspetto che qualcuno li voglia regalati:D
 
ok facciamo 85 e non se ne parli più...:D
a parte gli scherzi ho detto che mi sembra equo a "pelle"....non mi metto certo a fare conti strani di economia aziendale per ricavare un prezzo....dico solo che sei blu-ray e 9 dvd per 90 euro mi sembra giusto...ora ci lamentiamo(giustamente)ma dove eravate pochi anni fa quando spendevamo 130 euro per un cofano di star trek in dvd?:D
 
Se sono venduti a 70 all'estero e da noi la diffrenza è solo l'IVA (19% per esattezza se non addirittura 4% come l'Editoria) non vedo perchè chiedere i 90 a listino per poi puntare a degli sconti dei gestori! E se questi poi te lo cacciano a quel prezzo :confused: ... 85 al prezzo finale e non un euro in più e così lo acquisto al volo (ricordiamo che ci sono anche eventuali spese di spedizione da accollarsi da internet) anzi, al max 85 e poi si va al ribasso per la concorrenza tra i gestori ;)
Ricordatevi che quando si Chiede, si punta al Ribasso perchè la controparte punta sempre verso l'alto fino a raggiungere un prezzo medio quindi ... fate voi i vostri conti!
ciao gim
 
Siamo sicuri che l'edizione sia curata da Medusa direttamente e non dalla Warner ? Infatti, dalle specifiche dei BD, leggo che ci sono anche i sottotitoli per i paesi del Nord-Europa: Danese, Finlandese, Islandese, Norvegese e Svedese . In questo caso Medusa fungerebbe da mero distributore ed "impachettatore" e tutte le giustificazioni sui costi di localizzazione sinora mosse, andrebbero a farsi benedire.
 
Ora mi sorge un dubbio: non è che il prezzo altissimo serva a compensare qualche spesa aggiuntiva dell'edizione cinematografica? L'aggiungere all'ultimo minuto la lingua originale (dopo che qualche nostro utente gli ha fatto il conto dello spazio disponibile su bd :O ) potrebbe aver causato delle spese impreviste? Chiedo, eh.
 
Parli ad esempio del doppiaggio delle scene aggiunte?
Quel conto dovrebbero averlo fatto pagare gia' con l'uscita dei dvd extended...
 
Io l' ho gia' prenotato e pagato tramite dvdland a 99,00 euro.

Non vedo l'ora che arrivi.........................regalo di compleanno :D . (17 luglio)
 
Già...così faceva notare anche Medusa. Per questo penso sia una specie di protesta, visto che loro hanno ben chiara la situazione dei prezzi nel resto del mondo...
 
nenny1978 ha detto:
Infatti su dvdland è già secondo nella classifica settimanale...
4° in Dvdland e 10° in dvdstore...Mhh me sa che le dichiarazioni di boicottaggio sono state già...boicottate.Visti i preorder che fioccano credo che Medusa non si smuova di un millimetro.
D'altronde come darle torto, chi ha gia' fatto il preorder sembra non preoccuparsi di un prezzo cosi' alto. Come sempre dico: ognuno ha quel che si merita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top