L’Extended Edition del Signore degli Anelli in Blu-Ray Disc nel 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un grazie mille a Poles per lo sbattimento della stesura, molto ben scritta e già moralmente sottoscritta :mano: :boxe:

Appena ci sono dati più precisi per l'invio, procederò anche io.

Ciao a tutti!
 
Sottoscriverò anche io la lettera.

Relativamente al prezzo della versione estesa in dvd, ho recuperato la cifra che pagai a gennaio 2007, 56,70 euro per i 3 cofanetti (18,90 l'uno) presi all'iper della zona.
 
Alberto Pilot ha detto:
Ne hai parlato con l'amministratore del forum ?

Certo, visto che da ex leguleo temo molto che me li aizzino contro... :D

In realtà, come nel caso della petizione anti-logo Sky, ho segnalato il post con il testo della petizione ai mods ed aspetto che mi diano l'autorizzazione prima di aprirla: non appena mi danno l'ok (magari già stanotte quando sarò di ritorno dal classico pokerino del giovedì), apro il topic-petizione e cominciamo a sottoscrivere. E' meglio se mi rivolgo direttamente ad uno degli admin, che dite?

Ovviamente, come nel caso della petizione anti-Sky, se anche altri admin di forum e/o di community online vogliono aggregarsi (come fecero quelli di Digital Forum), non faremo altro che aggiungerli in cima alla petizione e citarli insieme ad AVMagazine (o individuare una dizione onnicomprensiva tipo "forum e communities online" or so).

Bye, Chris
 
dopo la ridicola risposta di medusa condivido e aderisco alla petizione e attendo indicazioni dal comandante Marc.....ehm... Poles:D
 
Riconfermo che anche io parteciperò alla sottoscrizione però nutro alcuni dubbi legati al merketing ovvero: se si fa una petizione per una modifica tecnica oppure una richiesta di un'edizione che stenta a decollare (vedi Blade Runner un po di tempo fa) allora penso che una Major ascolti i numerosi sottoscrittori per bubblicarla ma in questo caso secondo me la Medusa ha già pronto il prodotto così come lo vorremmo noi. Si tratta solo del prezzo e, non essendoci almeno una pari edizione a scatenare una netta concorrenza, penso non si muoveranno di un mm! Cosa diversa invece, sempre secondo la mia modesta opinione, è mettersi tutti (tramite il tam-tam dei forum, email, facebook, ecc) d'accordo a boicottarne l'acquisto di massa per un certo periodo. Questo si che costa/pesa ad un'azienda!!!! E portando avanti e facendo presente questo probabilmente la farà riflettere un attimo. Invece con la petizione le stiamo confermando che il prodotto lo Vogliamo/Desideriamo Ardentemente qui a breve e quindi, se lei non si muoverà di un mm, forse saremo costretti a prenderlo anche a quel prezzo :confused: Io di solito acquisto tutto e subito ma in questo caso sarei disposto ad attendere se ci mettiamo d'accordo ad un Blocco di Massa ... questo si, penso faccia più "paura" ad una casa editrice che deve portar nelle proprie tasche il maggior incasso nel più breve tempo possibile! (pensate se nei primi gg di uscita in sala di un film, questo non registra le fila al botteghino!!?? Sarebbe un fiasco!) Anzi non solo tam-tam; pensate se alcuni di noi (io sono cliente gold presso molti esercenti sia in negozi fisici che internet) chiamano alcuni negozi e cominciano a dire a voce: guardate che noi collezionisti ci stiamo mettendo d'accordo tra appassionati che non acquisteremo la Extended SDA perchè troppo cara! Pensate che non facciano un piccolo discorso al rappresentante della Medusa!? Ripeto che comunque sottoscriverò la petizione ma nel contempo vi chiedo di riflettere tutti assieme su quale sia la mossa migliore per costringerli ad abbassare la guardia e quindi il costo ;)
ciao a tutti
gianni pd
 
Ultima modifica:
Gimmy4266 ha detto:
...vi chiedo di riflettere tutti assieme su quale sia la mossa migliore per costringerli ad abbassare la guardia e quindi il costo ;)
ciao a tutti
gianni pd
noi possiamo fare la petizione....andrebbe aiutata la protesta anche con interventi in questo senso di magazine (cartacei e non....:D )che denunciano la cosa....d'altronde lo ho sempre detto una informazione che passa solo i comunicati stampa non è niente....dovrebbe anche informare...indignarsi....fare denuncia ...vabbeh...:rolleyes:invece spesso si preferisce non disturbare il manovratore
 
Io intanto posso scrivere alcune righe anche presso un altro forum informando che si sta discutendo della cosa ... intanto cominciamo ad alzare "lo spolverone" ... so per certo che alcuni esercenti hanno dei nickname nei forum per "osservare" le nostre mosse quindi ... non si sa mai ;)
gim
 
Assolutamente si deve fare questa protesta, e in particolare si deve lasciare a scaffale il bd. L'unica reale forma di protesta è non acquistare il prodotto subito. Saranno la medusa e tutti i commercianti ad abbassare poi il prezzo. E' la logica legge del mercato. Se tutti fanno sentire la loro voce solo per lamentarsi del prezzo è un conto, se praticamente lasciamo i bd a scaffale ne un'altro. Le case sanno che oramai i film si scaricano (cosa che io non condivido/ e non voglio assolutamente approvare), che si possono comprare online, poi mi chiedo cosa ci costa aspettare? Il film non è una novità, lo conosciamo tutti, abbiamo aspettato tanto, ora aspettiamo per il principio di comprare il film per il prezzo giusto , che imho dovrebbe essere intorno ai70/80 € come nel resto d'europa.
Inoltre poi mi chiedo, ma qualitativamente staremo di fronte a bd allo stato dell'arte ci troveremo di fronte ad edizioni nel video simili alle versioni cinema, perchè a me degli extra non mi interessa molto.
 
Gimmy4266 ha detto:
... so per certo che alcuni esercenti hanno dei nickname nei forum per "osservare" le nostre mosse quindi ...

Dici che il Grande Fratello ci spia Gianni ? :D

Comuque sono d'accordo con te .... se li colpiamo dove il nervo è scoperto (nei dindini), sicuramente qualcosa potrebbero combinare ... a costo di tirare su un bel bordello e chiamare il gabibbo ! :D
 
@Antonio75
QUOTO per intero!! Detto e ridetto, NON correte immediatamente ad acquistarlo!! Basterebbe aspettare anche un solo mese (con gli scaffali pieni) e vedreste come cala in fretta il prezzo.
E poi, a fine Giugno, il mare, il sole...:oink: :fagiano: Insomma, ci sono anche tante altre cose simpatiche da fare, oltre che rintanarsi a vedere ore e ore di film che si conoscono già a memoria!!!:old:
 
... che il grande fratello ci spii non lo so ma, che io vorrei esserci dentro con tutto quel "ben di dio" ;) ... sì! :)
a parte gli scherzi, tu alberto sai benissimo quanto investo sui supporti ma questa volta anche io dico che bisogna trovare un modo per fermare questo assurdo stillicidio dalle nostre tasche :mad: ... e se uno come me dice che lascerà sullo scaffale l'edizione per un certo periodo allora sono certo che saranno molti quelli che lo faranno!
gian
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top