Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
qui aggiungerei: "e alla associazione per la tutela e difesa dei consumatori "Altroconsumo"" (il sito è www.altroconsumo.it dove c'è ovviamente modo di segnalare la cosa, pubblicano anche la rivista dal nome omonimo)Poles ha detto:Una copia di tale lettera di petizione sarà inviata anche alle principali testate giornalistiche del settore audio-visivo e cinematografico
sigpilu ha detto:ripeti due volte Germania, da correggere
sigpilu ha detto:qui aggiungerei: "e alla associazione per la tutela e difesa dei consumatori "Altroconsumo"" ...
mi sembra giusto, cercherei anche di coinvolgere gli store online con il maggior smercio (DVD-Store, DvdWeb, Dvd.it ecc.) che hanno più o meno tutti un forum dedicato.Poles ha detto:se riuscissimo ad estendere la petizione anche ad altri forum tematici (vivereonline dove è presente sto topic in cui già alcuni si lamentano del prezzo? dvdforum?) attraverso utenti iscritti anche a quei forum, e magari tramite i social networks ai tantissimi appassionati della trilogia, credo sarebbe cosa buona e giusta.
nano70 ha detto:Dubito fortemente che le edizioni scandinave potranno avere la traccia ita, considerando che l'edizione estesa è con 2 tracce di cui una in inglese praticamente obbligatoria.![]()
sigpilu ha detto:mi sembra giusto, cercherei anche di coinvolgere gli store online con il maggior smercio (DVD-Store, DvdWeb, Dvd.it ecc.) che hanno più o meno tutti un forum dedicato.
Ok adesso ho capito.Poles ha detto:Gli scandinavi non mettono MAI la traccia audio del loro paese, visto che in quei paesi vedono tutti i film in lingua originale con sottotitoli in lingua nazionale. Non esiste il doppiaggio.
Poles ha detto:Bye, Chris