Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qui aggiungerei: "e alla associazione per la tutela e difesa dei consumatori "Altroconsumo"" (il sito è www.altroconsumo.it dove c'è ovviamente modo di segnalare la cosa, pubblicano anche la rivista dal nome omonimo)Poles ha detto:Una copia di tale lettera di petizione sarà inviata anche alle principali testate giornalistiche del settore audio-visivo e cinematografico
sigpilu ha detto:ripeti due volte Germania, da correggere
sigpilu ha detto:qui aggiungerei: "e alla associazione per la tutela e difesa dei consumatori "Altroconsumo"" ...
mi sembra giusto, cercherei anche di coinvolgere gli store online con il maggior smercio (DVD-Store, DvdWeb, Dvd.it ecc.) che hanno più o meno tutti un forum dedicato.Poles ha detto:se riuscissimo ad estendere la petizione anche ad altri forum tematici (vivereonline dove è presente sto topic in cui già alcuni si lamentano del prezzo? dvdforum?) attraverso utenti iscritti anche a quei forum, e magari tramite i social networks ai tantissimi appassionati della trilogia, credo sarebbe cosa buona e giusta.
nano70 ha detto:Dubito fortemente che le edizioni scandinave potranno avere la traccia ita, considerando che l'edizione estesa è con 2 tracce di cui una in inglese praticamente obbligatoria.![]()
sigpilu ha detto:mi sembra giusto, cercherei anche di coinvolgere gli store online con il maggior smercio (DVD-Store, DvdWeb, Dvd.it ecc.) che hanno più o meno tutti un forum dedicato.
Ok adesso ho capito.Poles ha detto:Gli scandinavi non mettono MAI la traccia audio del loro paese, visto che in quei paesi vedono tutti i film in lingua originale con sottotitoli in lingua nazionale. Non esiste il doppiaggio.
Poles ha detto:Bye, Chris