Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Noi però abbiamo da pagare tasse su tasse...credo sia questo che faccia alzare il prezzo. In ogni caso oggi anche in Italia ti tirano dietro l'edizione cinematografica (sempre Medusa). Per cui basta aspettarenenny1978 ha detto:I francesi avranno l'edizione localizzate con il francese, ma da loro distribuisce Warner? Penso di no...
:ave: :ave: :ave:Agaler Layenel ha detto:Comunque sia meglio un prodotto perfetto con un prezzo spropositato (che dopo un po' cala fisiologicamente) che un prodotto pessimo ad un prezzo stracciato (la qualità non migliorerà col passare del tempo)![]()
Agaler Layenel ha detto:....e questi 80 euro che lei indica in realtà sonop prezzi di Amazon che- come ben sappiamo - ha una politica di prezzi particolari.Ma non avrà la lingua italiana.
E' che nel resto del mondo su una uscita corposa e quindi costosa(produttivamente parlando) come questa invece di guadagnarci 10 come di solito, si "accontentano" di guadagnarci 8, in Italia no.bradipolpo ha detto:forse i signori di Medusa non lo sanno che è intorno al 20% praticamente in tutta Europa?
Agaler Layenel ha detto:Ecco la risposta alla mail che ho mandato (mi hanno girato quella che hanno dato ad un'altra persona, forse proprio uno di voi):
Buon pomeriggio , le inoltro la mail che abbiamo appena inviato a un cliente che ci ha fatto la stessa domanda e la stessa osservazione.
Ora che lei ha scritto i pp di altri Stati, andremo a controllare se l'Italia (che ha localizzato in proprio il Blu-ray, ovvero inserito la colonna italiana e non solo i sottotitoli come altri Paesi europei) ha subito dei costi piu' elevati.
Ma la mail che trova piu' sotto le spiegherà perchè siamo arrivati a quel prezzo al pubblico
Sempre a disposizione
Un cordiale saluto
infovideo.
Da: Info Video
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 16.59
A:
Oggetto: R: signore degli anelli versione estesa blu-ray in uscita il 28 giugno
Caro Signor , le rispondiamo molto volentieri perchè magari, riusciamo a chiarire che non deve essere considerato eccesso di guadagno un prezzo alto
ma si deve tenere conto di quanto costa un'opera come questa.
Intanto il cofanetto - per ordine della Warner - sarà composto da 6 Blo-ray (2 per ciascun film) e 9 DVD di contenuti extra.
Ci sarà un cofanetto che ha un costo
Ci saranno le roy al produttore
Inoltre dobbiamo farle presente che dal totale deve togliere il 20% di IVA, la percentuale al trade che si aggira +/- al 30/35%, la roy appunto per il produttore, i costi di replicazione, copertine foulder ecc., magazzino, trasporto, agenti e altro ancora
Le possiamo garantire che abbiamo fatto i conti precisi per avere un minimo di ritorno per pagare le spese generali e di struttura.
E ben poco, se non pochissimo, a noi pèer il nostro lavoro.
Peraltro le aggiungo che in Francia (visitato alcuni punti vendita come Fnac) i prezzi dei BD e dei DVD sono molto piu' alti dei nostri in Italia
e questi 80 euro che lei indica in realtà sonop prezzi di Amazon che- come ben sappiamo - ha una politica di prezzi particolariMa non avrà la lingua italiana.
Mi sono dilungata, perdoni, ma sembra corretto che i nostri clienti non si sentano derubati ma che comprendano bene i costi che le aziende devono sopportare.
A sua disposizione e un cordiale saluto
InfoMedusaVideo
EttoreP ha detto:ma acquistarlo quando uscirà (a prezzo pieno) che vantaggi comporta rispetto a comprarlo fra un anno o due quando comunque il prezzo sarà fisiologicamente sceso?![]()