L’Extended Edition del Signore degli Anelli in Blu-Ray Disc nel 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ragionamento è..tanto i prezzi dopo qualche mese scendono?
IL prezzo è fuori mercato punto.E' giusto che i consumatori interessati all'acquisto esprimano il loro disappunto, visti i prezzi nel resto del mondo poi.Quindi anche se ce lo avessero propinato a 200 euro varrebbe lo stesso discorso!?...tanto tra poco lo prendo scontato..
Scusate lo sfogo ma sono stanco di pagare "maggiorazioni" solo perche' sono italiano e perchè le lobbi audio-visive da noi la fanno da padroni.

Quoto Solsonica,aspettare va bene ma non e' il nocciolo della questione,anche in UK se aspetti lo paghi poi 40 euro contro gli 80 italiani ipoteticamente scontati.

Quoto Solsolonica. Atteggiamento sbagliatissimo quello tenuto nei confronti di questa buffonata. Quando i prezzi si abbasseranno comunque saranno sempre piu alti dei corrispettivi mondiali.

Non comprare è comunque la cosa da fare se i prezzi continueranno a rimanere troppo alti.
Lamentarsi magari non servirà, ma se anche ci fosse una piccola possibilità che diano una sistemata al prezzo o almeno diano una spiegazione al riguardo, secondo me vale la pena. Al 99% non mi risponderanno, ma se saremo in tanti capiranno che se si danno una mossa potrebbero vendere molto di più sin dall'uscita. Se poi invece rimarremo in 2 dal 99% si passa al 100% che non succederà nulla :(

Io sono indeciso se prenderli o meno (ovviamente al giusto prezzo).
Sicuramente dal punto di vista A/V e extra questa edizione sarà definitiva. Ma...c'è un però. Peter Jackson non aveva parlata di un'edizione con effetti speciali migliorati?

ok per i 2 dischi..ma la qualità dell'immagine sarà milgiorata? se si, comè stato possibile farlo?i pixel son cmq 1920x1080

scusate la niubbiaggine, grazie!

vincent89 ha detto:
Ma...c'è un però. Peter Jackson non aveva parlata di un'edizione con effetti speciali migliorati?

sì esatto, ne aveva parlato me lo ricordo pure io!
Il problema è di quando verrà fatta..sicuramente ora è impegnato con l Hobbit e quindi non si dedicherà a nient altro.
Quindi, penso, che sfrutteranno (cioè attenderanno) l uscita dell hobbit per riproporre la nuova super ultimate japan version rimasterizzata :p

Certo che si parla di diversi anni prima di poter vedere,forse, qualcosa!

Lo scarto con gli altri paesi è troppo grande per non arrabbiarsi francamente...vedendo però il bicchiere mezzo pieno 114 euro(su dvd store) per 6 bd e 9 dvd non è poi eccessivo

Vabbè abbiam capito che non se ne fa niente. Se i prezzi vi stanno bene cosa parliamo a fare? Buona visione ragazzi. Fatemi sapere com'è!

Si, ma a vederlo mezzo vuoto (io direi vuoto del tutto): 114 euro per un solo film suddiviso in 3 parti!!
Più una marea di inutili extra (tanto li abbiamo già quasi tutti) nemmeno in HD.
Acc... mi hai preceduto!:)

Io l'email a Medusa l'ho scritta appena ho visto il prezzo!ma ci rendiamo conto che son 3 film di catalogo con gli stessi extra della versione dvd e SEMPRE in sd????ma questi han preso i dvd di qualche anno fa,ristampati,e ce li fanno pagare oro!!!È uno schifo e basta!
Scusate :-)

Mi sa che ha ragione giangi...è ricominciato il tiro al piccione verso i compratori da parte del popolo "scaffalista"....vabbeh:D
nessuno nega lo scandalo ma ripeto al di là di aspettare scrivere mail(già fatto per la cronaca) e protestare che si dovrebbe fare?lasciarlo sullo scaffale?per me no...il motivo?dovremmo nella vita di tutti i giorni lasciare sullo scaffale tante di quelle cose ....(e parlo di cose superflue non vitali)....e nessuno lo fa...quindi evitiamo predicozzi:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.