L’Extended Edition del Signore degli Anelli in Blu-Ray Disc nel 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io pure... Ero disposto ad aspettare il 2012 per l'extended... non mi costa nulla spettare qualche mesetto in piu'.. sicuramente salterà fuori qualche offerta entro agosto.. sottocosto, sconto 10 o 20 % e cose simili...

Faccio la stessa cosa per i BR Disney.. li prendo solo quando fanno l'offerta 2 x 1. tanto la fanno sempre.. trovo inutile spendere il doppio per avere un film di catalogo 3/4 mesi prima soprattutto se se ne acquistano molti. :mad:

Tredix ha detto:
anche quando si abbasseranno i prezzi saranno comunque altissimi. A meno che uno non voglia aspettare 2-3 anni per prenderli al giusto prezzo.

E' quello che ho pensato anch'io e per questo sarei tentato di prendere il cofanetto nonostante lo schifoso prezzo.

Ripeto comunque che sono favorevole ad eventuali iniziative per far conoscere il nostro disappunto.

Ultima modifica:
La petizione dovrebbe essere simile a quella che con successo Poles aveva aperto riguardo al logo dei canali Sky. Magari con l'aiuto dell'amministratore di AVMagazine si dovrebbe diffondere la notizia circa l'apertura di questa petizione con un post ben in evidenza o un messaggio privato a tutti gli iscritti al forum.
Poi se vogliamo mandare anche delle email di protesta a Medusa tanto meglio, più baldoria si fa e meglio è.

Io una mail l'ho già mandata e sono curioso, se mai si degneranno, di sentire come giustificano questo prezzo, sono altresì favorevole ad una movimentazione di gruppo facendo sentire le nostre ragioni, non capisco come qualcuno riesca a non offendersi di fronte ad un prezzo di uscita del genere!!!:mad:

SALVA1 ha detto:
no,sulla LIMITED EDITION c'erano 3 dischi con ognuno il making off del film a cui era legato...questi invece sono i documentari che stavano nel cofano che racchiudeva le 3 edizioni 4 dischi più appunto questo quarto cofano con 3 dischi di documentari.:D
Non è così.
L'Extended Limited includeva per ciascun film 2 dvd per il film e 2 dvd di contenuti speciali per un totale quindi di 4 x 3 = 12 DVD + 2 DVD Extra con il seguente contenuto:
  1. National Geographic - Oltre il film
  2. Emozioni di un film: Gollum
Ora a quanto pare il primo si è tramutato in 3 DVD!
Siccome tale disco nella suddetta edizione aveva come nome volume "Il_Ritorno_del_Re", deduco che in quella confezione ci avevano propinato solo il terzo disco di un documentario completo per il quale era previsto un disco per capitolo!
Non sembra invece esserci traccia del secondo extra, quello dedicato al Gollum. A meno che non sia inserito in uno degli altri DVD di extra...

[EDIT]
Ad avvalorare quanto ho detto, guardate qua:
http://www.imdb.it/title/tt0405185/
Sembra appunto essere relativo all'ultimo episodio...
Mentre in questa scheda:
http://www.imdb.it/title/tt0312999/
Se ingrandite la foto leggerete il riferimento al primo episodio ("The Fellowship of the Ring").
Pare proprio che ci centellinino il materiale... :(

Ultima modifica:
come, cosa, quando, dove ??? 155 euro ?? :eek:

Ahahhaahhahahah quasii il dopiio rispetto il resto del mondo, e poi si lamentano pure della pirateria, possono pure tenerselo quelli della medusa a questo punto ...

Non capisco....

...tutto questo rincretinirsi sui prezzi.

Il day one è tipicamente dei gonzi.... (e mi perdoneranno i gonzi ;) )

dopo un mesetto e mezzo il prezzo della versione italica sarà crollato ovunque....

Io ad esempio, le cinematografiche non le volevo prendere, ma le ho prese perchè dopo qualche tempo le ho trovate ad un prezzaccio talmente basso che non potevo lasciarle là :D .

Nelle more ... se proprio non resistete.... prendetevi i dvd e ripassatevi i tre film. Sarete maggiormente in grado di dare un opinione sulle differenze tra BD e dvd.

ma 2 bd a film non è esagerato? a meta visione bisognare fare il cambio.. un pò puzza sta storia..
non capisco da dove vengono i 50gb in più per 30minuti di film....

inutile lamentarsi a 2 mesi dall'uscita. quando escono si vedranno i prezzi, e cmq si sa che dopo 1-2 mesi i prezzi calano molto. tante storie inutilmente dai!

mazzu91 ha detto:
non capisco da dove vengono i 50gb in più per 30minuti di film....
Mezz'ora?? Guarda che per esempio l'ultimo in versione estesa dura praticamente 4 ore! Sono 2 film!
Qui ci lamentiamo anche quando fanno le cose fatte per bene. :rolleyes:

Non puzza affatto. 2 BD è più che giusto. Un film che dure 3 ore in un BD, considerando anche l'audio in DTS-HD, non ci sta' proprio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.