• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Lexicon MC12 upgrade?

Ciao a tutti, sono da poco in possesso di questo processore audio in versione 3.11, vorrei sapere da chi ha gia le versioni v4 e v5 se vale la pena fare l'upgrade e se si come si trovano con la funzione EQ? Le versioni 4 e 5 hanno un aggiornamento sia soft che hard, è possibile fare solo quella soft? Che funzioni in più avrei? Visto che l'aggiornamento soft è dischetto c'è qualcuno che ce l'ha. Ho provato a chiamare l'importatore ma il tecnico è ancora in ferie.. Grazie a tutti quelli che mi riescono a dare notizie.

Un saluto Alberto