generals
New member
popapiri ha detto:Illimitato.
erfido:
beh a sto punto comprati un lettore blu-ray
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
popapiri ha detto:Illimitato.
erfido:
Si vede che non hai mai visto la differenza.generals ha detto:spendere ora 300/400 euro per un lettore che ha solo il collegamento diverso
nemo30 ha detto:Si vede che non hai mai visto la differenza.![]()
nemo30 ha detto:non hai mai visto la differenza.![]()
maliik ha detto:Ho appena acquistato il Pana s97 e ne sono davvero soddisfatto è ottimo sia in component che in hdmi prezzo 199€![]()
...
maliik ha detto:Ho appena acquistato il Pana s97 e ne sono davvero soddisfatto è ottimo sia in component che in hdmi prezzo 199€![]()
Credo che, anche se i nuovi lettori hd sono alle porte, questo lettore avrò modo di usarlo per almeno 2 o 3 anni...
Mi pare molto, molto presto per rinunciare all'acquisto di un buon player in vista dell'avvento dei nuovi formati che, fra l'altro, ancora non si sà quale sarà.
p_paolo ha detto:Dove lo hai preso a quel prezzo???
Ma anche se domani oppure il prossimo mese tutti avessimo in casa un lettore DVD-HD o BluRay, cosa IMPROBABILE direi, quanto materiale di visione avremmo?generals ha detto:il punto è che tra un mese avresti un prodotto cmq superato tecnologicamente (e di molto) ed in più spendendo cmq tanto![]()
nemo30 ha detto:Ma anche se domani oppure il prossimo mese tutti avessimo in casa un lettore DVD-HD o BluRay, cosa IMPROBABILE direi, quanto materiale di visione avremmo?
Secondo me ancora per un buon anno intero (se non di più) i lettori in commercio al momento ci serviranno "come il pane"!![]()