Lettori DVD HD

Zlatan

New member
Che modelli e che marche di lettori DVD HD sono già presenti sul mercato? E i prezzi?.........avete qualche suggerimento da dare?.....grazie per le risposte......ciao.......

Zlatan ha scritto:
Che modelli e che marche di lettori DVD HD sono già presenti sul mercato? E i prezzi?.........avete qualche suggerimento da dare?.....grazie per le risposte......ciao.......

ciao io su' pixmania ho preso un lettore dvd toshiba sd 350 con hdmi e risoluzione 576 p 720 p 1080 i , non esiste sul mercato italiano e di origine francese ma' il menu' del lettore naturalmente c'e la lingua italiana, la garanzia europea il prezzo solo 109€

ottimo molto slim il vassoio di caricamento si illumina di una luce blu' accattivante quando viene inserito un disco, legge di tutto anche dvx, jpeg .

happymau ha scritto:
Mi pare che quel toshiba usi un chip zoran come scaler/deinterlacer, o sbaglio?

ciao ti diro' io l' ho preso ma' non mi e' venuto in mente di verificare i chip interni quali sono.

collegato per ora in component in attesa di un display di nuova generazione , si vede bene niente scattosita' o altri difetti visibili .

Re: Re: Lettori DVD HD

boydok ha scritto:
ciao io su' pixmania ho preso un lettore dvd toshiba sd 350 con hdmi e risoluzione 576 p 720 p 1080 i , non esiste sul mercato italiano e di origine francese ma' il menu' del lettore naturalmente c'e la lingua italiana, la garanzia europea il prezzo solo 109€

ottimo molto slim il vassoio di caricamento si illumina di una luce blu' accattivante quando viene inserito un disco, legge di tutto anche dvx, jpeg .

Vedi che questo non è un lettore DVD HD ma un normale lettore DVD con uscita su hdmi con up Scaling Video 720p, 1080i . I futuri dvd HD non le leggerà:(

Stefano

Re: Re: Lettori DVD HD

boydok ha scritto:

ciao ragazzi ecco alcune foto del toshiba sd 350

Allegati

• img_0041.jpg
    img_0041.jpg
    22.9 KB · Visualizzazioni: 87
mammabella ha scritto:
Si ma rimane il fatto che non è quello che aveva chiesto Zlatan, cioè un lettore di DVD HD (hight definition)

ho solo segnalato un lettore a basso costo con hdmi in grado di riprodurre i segnali progressive .

hd saranno a laser blu chissa' quando arrivano da noi.:D