• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lettori DVD HD

Zlatan

New member
Che modelli e che marche di lettori DVD HD sono già presenti sul mercato? E i prezzi?.........avete qualche suggerimento da dare?.....grazie per le risposte......ciao.......

Zlatan ha scritto:
Che modelli e che marche di lettori DVD HD sono già presenti sul mercato? E i prezzi?.........avete qualche suggerimento da dare?.....grazie per le risposte......ciao.......

ciao io su' pixmania ho preso un lettore dvd toshiba sd 350 con hdmi e risoluzione 576 p 720 p 1080 i , non esiste sul mercato italiano e di origine francese ma' il menu' del lettore naturalmente c'e la lingua italiana, la garanzia europea il prezzo solo 109€

ottimo molto slim il vassoio di caricamento si illumina di una luce blu' accattivante quando viene inserito un disco, legge di tutto anche dvx, jpeg .

happymau ha scritto:
Mi pare che quel toshiba usi un chip zoran come scaler/deinterlacer, o sbaglio?

ciao ti diro' io l' ho preso ma' non mi e' venuto in mente di verificare i chip interni quali sono.

collegato per ora in component in attesa di un display di nuova generazione , si vede bene niente scattosita' o altri difetti visibili .

Re: Re: Lettori DVD HD

boydok ha scritto:
ciao io su' pixmania ho preso un lettore dvd toshiba sd 350 con hdmi e risoluzione 576 p 720 p 1080 i , non esiste sul mercato italiano e di origine francese ma' il menu' del lettore naturalmente c'e la lingua italiana, la garanzia europea il prezzo solo 109€

ottimo molto slim il vassoio di caricamento si illumina di una luce blu' accattivante quando viene inserito un disco, legge di tutto anche dvx, jpeg .

Vedi che questo non è un lettore DVD HD ma un normale lettore DVD con uscita su hdmi con up Scaling Video 720p, 1080i . I futuri dvd HD non le leggerà:(

Stefano

Re: Re: Lettori DVD HD

boydok ha scritto:

ciao ragazzi ecco alcune foto del toshiba sd 350

Allegati

• img_0041.jpg
    img_0041.jpg
    22.9 KB · Visualizzazioni: 87
mammabella ha scritto:
Si ma rimane il fatto che non è quello che aveva chiesto Zlatan, cioè un lettore di DVD HD (hight definition)

ho solo segnalato un lettore a basso costo con hdmi in grado di riprodurre i segnali progressive .

hd saranno a laser blu chissa' quando arrivano da noi.:D