Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zlatan ha scritto:
Che modelli e che marche di lettori DVD HD sono già presenti sul mercato? E i prezzi?.........avete qualche suggerimento da dare?.....grazie per le risposte......ciao.......
happymau ha scritto:
Mi pare che quel toshiba usi un chip zoran come scaler/deinterlacer, o sbaglio?
boydok ha scritto:
ciao io su' pixmania ho preso un lettore dvd toshiba sd 350 con hdmi e risoluzione 576 p 720 p 1080 i , non esiste sul mercato italiano e di origine francese ma' il menu' del lettore naturalmente c'e la lingua italiana, la garanzia europea il prezzo solo 109€
ottimo molto slim il vassoio di caricamento si illumina di una luce blu' accattivante quando viene inserito un disco, legge di tutto anche dvx, jpeg .
boydok ha scritto:
ciao io su' pixmania ho preso un lettore dvd toshiba sd 350 con hdmi e risoluzione 576 p 720 p 1080 i , non esiste sul mercato italiano e di origine francese ma' il menu' del lettore naturalmente c'e la lingua italiana, la garanzia europea il prezzo solo 109€
ottimo molto slim il vassoio di caricamento si illumina di una luce blu' accattivante quando viene inserito un disco, legge di tutto anche dvx, jpeg .
boydok ha scritto:
ciao ragazzi ecco alcune foto del toshiba sd 350
mammabella ha scritto:
Si ma rimane il fatto che non è quello che aveva chiesto Zlatan, cioè un lettore di DVD HD (hight definition)