Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mamma mianemo30 ha scritto:
Non credo vedremo qualcosa prima della fine del prossimo anno. Ma molto più probabilmente nel 2007.
Basta un semplice lettore dvd-rom giusto? ma xo a che serve se non ci sono film in italiano in hd. Oppure è uscito qualcosa?nemo30 ha scritto:
parlo di lettori stand alone, con un pc gia si puo fare.
Dany77 ha scritto:
Basta un semplice lettore dvd-rom giusto? ma xo a che serve se non ci sono film in italiano in hd. Oppure è uscito qualcosa?
rox70 ha scritto:
Allora , vorrei sapere questi nuovi dvd con hdmi al momento non possono vedere niente in hd giusto perche non supportano nessun formato hd hanno solo un ingresso digitale . Quindi acquistando un hdmi e mettendo un dvd che vantaggio si ottiene con l'immagine secondo voi vale la pena acquistare un hdmi come immaggini intendo o attendere grazie
davidgamb ha scritto:
ma fatemi capire io ho il panasonic 42" 500e in hdmi e ho in arrivo il 3910 denon...se acquisto un dvd hd di quelli in italiano..riesco a vedere un film in qualità superiore????...questo non l'ho capito... e che qualita max raggiungo?
rox70 ha scritto:
pare che qualcosa sia arrivata kiss dp 600
Sarebbe un lettore HD?
Enrider ha scritto:
Quasi, è un lettore standard ma con la capacità di leggere vari formati tra cui alcuni HD es. DIVX6 HD e WMV-HD.
Purtroppo questi formati sono destinati a morte certa entro pochi mesi, sicuramente dopo l'uscita della playstation 3 che monterà di sicuro un lettore dvd blu-ray.
A quel punto visto i volumi di vendita della console le major cinematografiche non tarderanno a buttare fuori i film in hd.
Ciao
![]()