Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mamma mianemo30 ha scritto:
Non credo vedremo qualcosa prima della fine del prossimo anno. Ma molto più probabilmente nel 2007.
Basta un semplice lettore dvd-rom giusto? ma xo a che serve se non ci sono film in italiano in hd. Oppure è uscito qualcosa?nemo30 ha scritto:
parlo di lettori stand alone, con un pc gia si puo fare.
Dany77 ha scritto:
Basta un semplice lettore dvd-rom giusto? ma xo a che serve se non ci sono film in italiano in hd. Oppure è uscito qualcosa?
rox70 ha scritto:
Allora , vorrei sapere questi nuovi dvd con hdmi al momento non possono vedere niente in hd giusto perche non supportano nessun formato hd hanno solo un ingresso digitale . Quindi acquistando un hdmi e mettendo un dvd che vantaggio si ottiene con l'immagine secondo voi vale la pena acquistare un hdmi come immaggini intendo o attendere grazie
davidgamb ha scritto:
ma fatemi capire io ho il panasonic 42" 500e in hdmi e ho in arrivo il 3910 denon...se acquisto un dvd hd di quelli in italiano..riesco a vedere un film in qualità superiore????...questo non l'ho capito... e che qualita max raggiungo?
rox70 ha scritto:
pare che qualcosa sia arrivata kiss dp 600
Sarebbe un lettore HD?
Enrider ha scritto:
Quasi, è un lettore standard ma con la capacità di leggere vari formati tra cui alcuni HD es. DIVX6 HD e WMV-HD.
Purtroppo questi formati sono destinati a morte certa entro pochi mesi, sicuramente dopo l'uscita della playstation 3 che monterà di sicuro un lettore dvd blu-ray.
A quel punto visto i volumi di vendita della console le major cinematografiche non tarderanno a buttare fuori i film in hd.
Ciao
![]()